Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

Menù rapido al Forum

RIAPRE IL CENTRO ANTIVIOLENZA ADID

 
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

dall'estero

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2008 23:03
12/04/2008 16:50
 
Modifica
 
Quota
Post: 88
Post: 88
Registrato il: 11/04/2008
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Vi ringrazio tanto per le risposte per me é giá tanto.
Il mio unico enorme problema é che ho paura e tanta. Adesso ho paura di tutto anche di sbagliare a fare il bucato. Non mi riconosco piú. Non sono piú in grado di fare niente, nemmeno di scegliere se voglio mangiare gli spaghetti o le penne!e questa cosa mi distrugge soprattutto perché ho mia figla e vorrei essere una roccia e una sicurezza! Lui mi ha tolto tutto, sono diventata passiva in tutto. Avevo una vita soddisfacente e sono venuta qui con la promessa da parte sua di tornare dopo due anni in Italia. Questo peró é ben lontano dal realizzarsi. Anche oggi abbiamo avuto una discussione perché io gli ho chiesto se abbia intenzione di trasferirsi. Lui ha iniziato a urlare che io non apprezzo quello che fa, quanto lavora per noi, che non mi merito niente, che tutte le altre donne farebbero carte false pur di stare come sto io!!! che senza di lui io non sono niente, che io ho bisogno di lui, ma lui non di me, quindi mi fa un piacere. É sempre cosí da una semplice domanda, subito si innervosisce! ho paura anche a chiedergli che cosa vuole mangiare, perché mi risponde male. Io naturalmente quando lui si arrabbia non rispondo, lo faccio anche per la mia bambina, non voglio che lui si arrabbi ancora di piú. Ho ensato molte volte di tornare in Italia, ho anche la possibilitá di un lavoro nel mio paese. Sono venuta 3 volte da quando sono qui (naturalmente i biglietti aerei me li hanno pagati i miei!!!) e ogni volta ho pensato di non ripartire. Poi penso a mia figlia, se sia giusto che viva senza un padre o se sia meglio non averlo proprio anziché uno cosí! Ora lui si sta avvicinendo anche a lei, vuole insegnarle la sua lingua, vuole che segua le sue usanze, tutte cose di cui non si é interessato fino a due settimane fa. A volte penso i esagerare che io non riesco a sopportare, anche perché lui mi dice sempre che sono fortunata. Forse ad avere la mia bambina si, ma per il resto mi sento annientata. Non ho amici, non parlo quasi mai con nessuno, siamo sempre sole io e la mia bimba. I genitori di lui non stanno vicini, ma la madre mi chiama ogni 3 giorni. Ho provato a dirle come mi tratta suo figlio e lei mi ha risposto che le dispiace ma che anche suo marito la trascura!!!!! bella risposta, anche per me sarebbe diverso se stessi nel mio paese, avessi le mie amicizie e la mia famiglia. Anche le amiche che avevo in Italia sono un lontano ricordo. Giá quando stavamo lá, lui mi aveva emarginata, denigrando tutte le mie amicizie, da copione credo!
Ora quindi sono qui sola, con lui che invece di aiutarmi mi mette il bastone tra le ruote e fa di tutto per farmi fare il doppio della fatica!vuole essere servito in tutto e per tutto e se io glielo faccio notare, lui mi risponde sempre che lui é l'uomo e che deve essere servito, perché lui lavora ed e'stanco. Devo fare tutto, anche se la mia bambina piange e mi vuole, devo prima pensare a lui altrimenti dovró poi rendere conto a Dio!!!!ma come si puó!!!e se gli rispondo (é capitato pochissime volte) lui inizia a insultarmi, che non capisco niente, eccetera eccetera. Sono tante le cose da raccontare. Ho parlato con la mia famiglia della mia situazione, mio fratello ''e venuto anche a trovarmi e tutti sono d'accordo che io torni. ma io ho paura. Ho paura che lui mi tolga la mia bambina, ho paura che venga in Italia e faccia qualcosa di male (una volta me lo ha anche detto), Ho PAURA!!!!prima dice che se voglio andarmene lo posso fare, ma lui ha sempre fatto cosí per qualsiasi cosa. Prima dice che posso fare una determinata cosa (perché il permesso l deve sempre dare lui, su tutto) e poi mi dice che se la faccio me la fará pagare!!! Vi chieo quindi un consiglio, un aiuto e il brutto é che mentre vi scrivo mi sento in colpa!Magari esagero? sono forse viziata come mi dice sempre lui? non lo so, non so piú niente!!!
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


FORUM DI POESIE E RACCONTI