Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

Menù rapido al Forum

RIAPRE IL CENTRO ANTIVIOLENZA ADID

 
 
Stampa | Notifica email    
Autore

dall'estero

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2008 23:03
06/08/2008 14:40
 
Modifica
 
Quota
Post: 18
Post: 18
Registrato il: 05/08/2008
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
chiedo scusa a tutti voi, ma soprattutto a Rossella, che mi permetto di chiedere in una sua discussione un consiglio per me, ma spero utile anche ad altre, a proposito di lasciare o non lasciare il tetto coniugale.
più volte mio marito in questo ultimo periodo quando io accenavo a non volere più stare con lui mi ha fatto segno verso la porta di casa dicendomi: VAI , VAI PURE PER LA TUA STRADA, VAI DA TUA MADRE, PRENDI LA BIMBA E VAI.
facendo così farmi intendere che sono io che me ne vado e che perdo tutti i diritti.

sappiamo bene tutte noi donne che i figli vogliono e sentono il bisogno di stare con la mamma, soprattutto in tenera età.
è vero che ci sono donne che di questo ne approfittano, ma è anche vero che in queste situazioni bisognerebbe capire che una donna disperata e spaventata cerca per prima cosa proteggere il figlio e dopo se stessa.
perchè lasciamo che questa società imponga una REGOLA tra madre e figlio. il legame che ho con mia figlia nessuno è in grado di sentire. NESSUNO. non è violenza questa?
è sempre suo padre? ok forse dopo aver lasciato casa dovrò dimostrare a qualcuno il mio amore per mia figlia, dimostrare che è vero, che è tutto e per tutto materno. purtroppo si spera che chi giudicherà questo sia una persona competente (ecco il dramma umano). e poi potrò una volta fatto questo dimostrare che mio marito violento non è un padre, ma solo un uomo che ha dato la possibilità (per scelta o non) ad una donna di diventare madre.
o per non rischiare tutto questo, per non sentirmi dire: tu hai deciso di andartene, rimango li al suo fianco per sempre perchè non mi permetterà mai di divorziare?

chiedo di nuovo scusa per essermi intromessa in una storia così importante. auguro a Rossella come a tuttele donne di essere un giorno serene con i propri figli e chissà anche vicine ad un uomo che le aprezzi per quelche sono.
ciò che ho scritto è stata scritto senza pensarci due volte e senza tanti ragionamenti, quindi perdonatemi l'ignoranza sull'argomento e forse chi come voi ne sa più d me, sa trovare una risposta. una risposta che magari è già stata detta in questo forum.
grazie a tutti voi

vles
[Modificato da vles 06/08/2008 14:44]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


FORUM DI POESIE E RACCONTI