Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

Menù rapido al Forum

RIAPRE IL CENTRO ANTIVIOLENZA ADID

 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

ciao...

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2007 15:16
28/04/2007 15:06
 
Modifica
 
Quota
Post: 103
Post: 103
Registrato il: 11/04/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
mi viene ancora in mente lui...il primo ragazzo con cui ho fatto l'amore,propio lui che dopo un po' ha reso la mia vita un inferno....all'inizio diceva di volermi bene....e poi l'inferno...x me la sua era una mente malata....me ne sto' rendendo conto adesso....come si puo' provare piacere a disintegrare la vita di una persona????diceva che non valevo niente,e io non ci credevo non volevo crederci !!!!!!!!!!!!ma poi me ne sono convinta pure io....dopo dopo tanti anni di sofferenza di violenze fisiche psicologiche e sessuali...lui non era l'unico che si comportava cosi' a volte anche i miei ci si mettevano e ci si mettono ancora...e poi altre persone come colleghe di lavoro ecc....mi aveva creato il vuoto intorno...se avessi litigato con lui mi avrebbe messo tutti contro nella comitiva e lui ci riusciva xche' tutte le amikette sue se le portava a letto!!!!non voleva che uscissi con i miei amici,che li salutavo una volta x salutare un mio vecchio e caro amiko era tanto che non lo vedevo e l'ho abbracciato e appena sono risalita in macchina mi e' arrivato un schiaffo e mi ha spacchato la bocca e poi ha voluto fare le sue porcate con me....
28/04/2007 19:10
 
Modifica
 
Quota
Post: 106
Post: 64
Registrato il: 20/01/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Cara ROMINAD quello che hai passato tu è qualcosa di atroce che lascia dentro di noi segni indelebili, però non devi disperare perchè affiancata dall'Amore, dall'Amicizia e da noi che siamo una famiglia pronta ad accoglierti tra le nosre braccia puoi ritrovare il sorriso.
Puoi ricostruire te stessa e ritrovare una nuova te stessa che ti sorprenderà più di quanto immagini.
Il primo passo per fare tutto questo è parlare e se non te la senti di farlo qui in pubblico puoi aprire un tuo spazio privato in questo forum e parlare con Ines e Gae che sapranno guidarti sulla giusta strada.

Spero di rileggerti presto e soprattutto spero di rileggerti più serena.

Un abbraccio
Sara
29/04/2007 00:16
 
Modifica
 
Quota
Post: 103
Post: 103
Registrato il: 11/04/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
anche se....
lui e' morto un anno fa' non riesco a non pensare al male che mi ha fatto.....e' una cosa atroce x me...e anche se sono in cura da una psicoteurapeuta e' difficile uscirne...mi e' venuto il disturbo bipolare e fa' male
29/04/2007 14:21
 
Modifica
 
Quota
Post: 103
Post: 103
Registrato il: 11/04/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
vorrei,,,
tutti i topic che ho scritto e sbattergli in faccia,almeno capisce come sono stata...e sopratutto per chi e perche'!!!!una volta avevo bevuto troppo e gli e lo detto...che il mio ex c'entrava ma fino a un certo punto...ma la batosta grande e' arrivata con lui...a l'inizio mi telefonava spesso + volte al giorno e diceva che gia' mi chiamava tanto e pensa se diventavo la ragazza sua...ho voluto crederci e mi ero illusa di poter avere una storia normale senza fare sempre la parte del "AMANTE"ma quando mi ha detto che voleva solo una storiella ho ricominciato a credere di non valere niente,di essere io a essere sbagliata e ha attirare le persone solo x avere storielle...ora ha distanza di due anni la storia va' ancora avanti...lui non mi kiama quasi + sono sempre io ha chiamarlo pure adesso ho provato ma ha il telefono spento...stara' dormendo ma che gli costa farmi uno squillo e dirmi che si mette a dormire???che bisogno c'e'...la testa va a mille e non riesce a fermarsi...mi sento messa da parte e sento che continua questa storia solo perche' gli faccio pena mi sento rifiutata da lui in tutti i modi,mi vergogno quando lui incontra qualkuno che conosce cerco di nascondermi in tutti i modi ...mi vergogno di me stessa ...e non voglio farlo vergognare....mi sento uno schifo ma lui non fa' molto x sollevarmi il morale anzi pare che ci gode a farmi notare che mi sono ingrassata...e ci rimango di merda ogni volta...l'uniko pensiero che ho e' che se non mi voleva quando ero magra immagginate adesso!!!! e tanto non mi vorebbe nemmeno se ridimagrisco!!!!immaggino che se non lo chiamo io lui non mi chiama...
_________________
romyna
01/05/2007 20:18
 
Modifica
 
Quota
"ma quando mi ha detto che voleva solo una storiella ho ricominciato a credere di non valere niente,di essere io a essere sbagliata e ha attirare le persone solo x avere storielle..."

Cara Romina,
il fatto che lui vuole una storiella non significa mica che tu non vali niente. Se questa storia ti destabilizza, con lui non ti senti a tuo agio...allora mollalo.Sei giovane,cerca di fare nuove amicizie e aprirti un pò. Se qualcuno parla male di te o non ti stima, sono problemi suoi. Di certo non merita la tua fiducia.Dovresti avere un pò più di auto-stima. Qualche ragazzo che vuole solo un avventura lo incontrano quasi tutte. Ci sono anche ragazze che la pensano così. A me è capitato giorni fa di incontrare a una festa una ragazza, è venuta lei da me chiedendomi il numero telefonico. Poi mi ha detto "io se voglio una cosa me la prendo e ora voglio te". Non vuole una storia seria,mi ha detto chiaro e tondo che si vuole divertire. Per ora mi sta bene così...ma appena finirà,credo presto, non ne farò un dramma. Sono sicuro che la ragazza giusta per me la troverò. [SM=g27985]
01/05/2007 22:49
 
Modifica
 
Quota
Post: 4.466
Post: 827
Registrato il: 10/03/2006
Sesso: Maschile
Moderatore Forum Antiviolenza
Utente Senior
OFFLINE
cara amica l'amore non ha nulla da spartire con chi pensa di poter fare del cuore ciò che vuole. Quello di cui ha parlato Alessandro mette in chiaro come, spesso, le donne riescano a calpestare loro stesse la loro dignità e noi dal canto nostro lo permettiamo, sono in errore loro, siamo in errore noi!
Non siete merce di scambio, non siete mercanti ne del piacere ne dell'uomo!

Tu hai di fronte a te la tua vita, la tua esistenza fatta di drammi giornalieri per colpa di chi non ti merita affatto, di chi pensa di poter usare la tua persona come meglio crede! Non vendere a lui tutto ciò che sei, inizia a sperare profondamente di trovare nel tuo nuovo cammino un uomo che riesca a valorizzarti e amarti veramente. Ti prego non buttar via la tua giovane età, lo devi a te principalmente, lo devi al senso della vita che è pregna di grandi valori, quale in primis l'amore, la libertà, l'uguaglianza e tanto altro.

Spero di rileggerti presto.
Un abbraccio
Gae


02/05/2007 03:09
 
Modifica
 
Quota
Sì, indubbiamente la storia che sto vivendo in questi giorni non ha nulla a che fare con l'amore. Ma comunque la ragazza in questione non è cattiva, semplicemente vuole divertirsi. Io la rispetto, perchè alla fine non ha cercato di illudermi, ha messo subito le cose in chiaro.Cosa che forse non ha fatto il ragazzo con cui si frequenta Romina.
Ho fatto quest'esempio solo per far capire che non è raro incontrare ragazze o ragazzi (soprattutto) che non intendono avere relazioni stabili, ma si vogliono divertire. Alcuni lo mettono subito in chiaro (e così già è una cosa) altri invece illudono. Sono quelli che voi ragazze chiamati "str.". Quasi tutte le mie amiche purtroppo si sono imbattute in tipi del genere,ma questo non vuol dire che imbattendosi in uno str. non si vale niente, o si è una ragazza buona solo per le storielle. Semplicemente è il tipo sbagliato, che bisogna mollare in fretta,senza distruggere la stima che si ha di se stessi per colpa di un tipo simile, che di certo non merita una ragazza con sentimenti così alti. Rimanendo con la porta del cuore aperta......si troverà l'anima gemella. La sto aspettando anch'io. [SM=g27987]

Un abbraccio! [SM=g27985]
02/05/2007 03:24
 
Modifica
 
Quota
[SM=g27993] Scusate un attimo...........non vorrei aver fatto confusione.
Ma tu Romina stai parlando di quel mostro che ti ha reso la vita un inferno e che è morto con l'incidente o di un altro ragazzo con cui ti stai frequentando ora e che non si vuole impegnare?
Perchè ce ne passa di differenza tra le due cose...perchè se è lo stesso tipo, allora è un mostro...senza se e senza ma.
Siccome dici che la storia va ancora avanti, che non ti chiama al telefono...ne parli al presente. Immagino che sia un'altra persona dato che lui è morto.
02/05/2007 13:17
 
Modifica
 
Quota
Post: 103
Post: 103
Registrato il: 11/04/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
si lui e' un altra persona...il mio ex e' morto...
02/05/2007 19:47
 
Modifica
 
Quota
Post: 103
Post: 103
Registrato il: 11/04/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
ma a 45 anni ancora si vuole divertire con me????quando cresce???lui si incavola quando gli dico che sta' con me solo x divertirsi e che di me non gli frega niente...a tante cose x la testa...MA MI DOMANDO PERCHE' LUI DA ME VUOLE SOLO UNA STORIELLA!!!!!!!!!!!!!?????????????????
03/05/2007 00:28
 
Modifica
 
Quota
A volte avere una certa età anagrafica non è sinonimo di maturità.
...io la tua storia con quest'uomo non la conosco,ma da quello che hai scritto hai lasciato intendere che lui ti trascura, non ti chiama...cerca di metterti in imbarazzo. Non sembra la persona che cerchi, che valorizzi i tuoi sentimenti e le tue qualità. Il mio consiglio è quello di non crucciarti troppo se lui non si fa sentire...e di non sentirti assolutamente "una tipa da storielle" ,come hai detto tu stessa, solo perchè a quest'uomo chissà che gli passa per la testa. Credo che sia corretto frequentare solo persone con cui si sta bene insieme. Almeno io faccio così. Non cerco la stima di chi mi disprezza, evito le persone che non hanno stima di me.

Un abbraccio! [SM=g27985]

05/05/2007 10:45
 
Modifica
 
Quota
Post: 1.118
Post: 1.071
Registrato il: 05/03/2006
Sesso: Maschile
Presidente Associazione Fidelis Onlus
Utente Veteran
OFFLINE
Re:

Scritto da: ROMINAD 02/05/2007 19.47
ma a 45 anni ancora si vuole divertire con me????quando cresce???lui si incavola quando gli dico che sta' con me solo x divertirsi e che di me non gli frega niente...a tante cose x la testa...MA MI DOMANDO PERCHE' LUI DA ME VUOLE SOLO UNA STORIELLA!!!!!!!!!!!!!?????????????????



Amica mia non puoi continuare una storia che è incentrata sul carattere egoistico del tuo "ragazzo". Al posto tuo, dopo quello che hai raccontato,chiunque l'avrebbe mandato a quel paese, ed io spero, con tutto il cuore che tu possa trovare il coraggio di allontanarlo e gradualmente DIMENTICARLO. Forse non sai che ti meriti molto ma molto più di quello che hai? Perchè non sperare di costruire una casa comune con un raggazzo che davvero possa amarti? Non perdere altro tempo, ogni giorno in più rappresenta la messa in opera di un nuovo strato di cemento... quanto alto deve diventare questo muro?


Un abbraccio
Gae
06/05/2007 11:16
 
Modifica
 
Quota
Post: 103
Post: 103
Registrato il: 11/04/2007
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
ho paura....

--------------------------------------------------------------------------------

sono un po' di sere che ho paura di ritrovarmi il mio ex dietro quando ritorno a casa ed e' buio....appena arrivo a casa corro e penso che mi corre dietro....lui e' morto un anno fa' in un incidente stradale...ma non e' x questo che ho paura...ho paura che torna e mi fa' del male di nuovo....leggete i miei vecchi topic e capirete...comunque voglio accennarlo alla dottoressa che mi tiene in cura....

06/05/2007 15:16
 
Modifica
 
Quota
Post: 4.466
Post: 827
Registrato il: 10/03/2006
Sesso: Maschile
Moderatore Forum Antiviolenza
Utente Senior
OFFLINE
Re:

Scritto da: ROMINAD 06/05/2007 11.16
ho paura....

--------------------------------------------------------------------------------

sono un po' di sere che ho paura di ritrovarmi il mio ex dietro quando ritorno a casa ed e' buio....appena arrivo a casa corro e penso che mi corre dietro....lui e' morto un anno fa' in un incidente stradale...ma non e' x questo che ho paura...ho paura che torna e mi fa' del male di nuovo....leggete i miei vecchi topic e capirete...comunque voglio accennarlo alla dottoressa che mi tiene in cura....




Quindi ancora covi dentro di te una paura smisurata, tanto da far rivere il tuo ex, morto, durante le tue giornate? Sono convinto anch'io che di questo dovresti parlarne con la tua dottoressa. La situazione merita una grande attenzione, credo che la storia che stai vivendo adesso non faccia altro che aggravare e rafforzare i tuoi drammi e le tue paure per una storia si finita ma ancora profondamente radicata nella tua anima! Fai bene a sfogarti e a parlare anche di queste cose! Continua così.

Un abbraccio
Gae
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


FORUM DI POESIE E RACCONTI