00 10/03/2009 16:16
Buon pomeriggio a tutti...sono una ragazza di 16 anni e oggi ho trovato la forza di parlare del mio problema..

Questa mattina ho avuto modo di parlare in uno sportello aperto nella mia scuola le quali mi hanno consigliato questo forum e ne ho subito colto l'occasione;

Avevo 9 anni la mia prima sorella stava per sposarsi quando mia madre si è ammalata di alzheimer da quel momento ho visto la grande mano di mio padre picchiarla...
La seconda sorella si è sposata hai miei 11 anni e io dopo pochi mesi sono stata accusata da mia nonna che mi diceva che mia madre stava morendo ed era tutta colpa mia e che non dovevo nascere..
Circa un anno e mezzo fa mio padre ha cominciato a sgridarmi senza motivo svegliandomi pure la notte per accanirsi contro di me. Allora ho cominciato a non mangiare più e a tagliarmi le vene, a novembre dell'anno scorso mi ha picchiata dantomi dei calci e colpi con la cintura (anche se è passato tanto tempo ho ancora i segni nelle gambe), non mi fa uscire più, dice che devo stare sempre a casa a fargli la schiavetta e che non devo avere amici, le mie sorelle dicono che non devo fare sempre la vittima però io intanto subisco delle violenze fisiche e psicologiche.
Sono arrivata a oggi dicendo solo di volermene andare da questa casa, voglio andare il più lontano possibile da lui per non rivederlo mai più.
Se e possibile vorrei chiedere qualche consiglio su cosa fare nel caso in cui lui mi dovrebbe picchiare ancora o semplicemente se mi dovrebbe gridare di sopra senza alcuna ragione.
Grazie in anticipo..a presto S.