00 02/08/2008 01:21






Senatrice Simona Vicari




Egregio Presidente,

a seguito della Tua richiesta di coinvolgimento e supporto mio e del Gruppo politico cui appartengo, ho preso a cuore la problematica relativa alla prosecuzione dell'attività della vostra Associazione, in quanto in prima persona ho sempre sostenuto l'impegno profuso nella lotta alla violenza sulle donne, tant'è che tale tematica ha rappresentato uno dei punti fermi del mio programma elettorale.

Non solo, anche nella mia attività di Parlamentare ho sempre seguito e promosso interventi a favore delle problematiche che inevitabilmente interessano l'essere "donna".

Nello specifico, rispetto al prolema che interessa attualmente la Vostra Associazione, ovvero la prosecuzione della vostra lodevole attività, mi sono immediatamente fatta carico della questione, interessando sia il Ministro del lavoro, della salute e delle politiche sociali, che il Ministro delle Pari opportunità, al fine di pervenire ad una soluzione in tempi rapidi.

Certa del buon esito delle iniziative da me intraprese, colgo l'occasione per formulare i mie più cordiali saluti unitamente all'augurio di un buon lavoro in prospettiva di una futura collaborazione.

Senatrice SIMONA VICARI







[Modificato da FidelisAdmin 02/08/2008 01:47]