00 03/10/2007 20:30
Cara Saveria

Oggi intanto è il tuo compleanno e noi lo vogliamo ugualmente festeggiare, :


BUON COMPLENNO DA PARTE DI TUTTI NOI
TANTISSIMI AUGURI DAL PIU' PROFONDO DEL CUORE






Savè lo sai vero che non è tutto finito? oggi tu non smetterai di alzare gli occhi in cielo e guardare gli uccelli che volano, il tramonto che dipinge di rosso l'atmosfera, oggi benchè le lacrime abbiano fatto da cornice al nostro "arrivederci" sono certo che esse si trasformeranno in lacrime di gioia quando ritornerai, si perchè presto ritornerai tra gli affetti dei tuoi cari, tra i tuoi figli, tra i sorrisi, le barzellete, gli scherzi e anche i pianti che in quello spazio comunale un pò tutti abbiamo sperimentato.

Queste poche righe per dirti e dimostrarti quanto bene ti vogliamo, per sostenerti e non farti sentire sola... Mi raccomando cerca in te tutta la forza per andare avanti, nell'amore che hai per i tuoi figli, per i tuoi amici... Quando ti sentirai sola e triste tienici nel tuo cuore, nei tuoi pensieri, e noi ci saremo a riscaldare per quanto possibile le tue giornate.

Ricordati che presto ritornerai tra noi a sorridere, scherzare...
Guarda che ti aspettiamo ok? devi ritornare nuovamente a vivere, perchè ti assicuro che nulla è perduto e che Dio, seppur spesso appaia lontano, ci guarda commosso e ci sostiene comunque.

UN ABBRACCIO
Gae