NO AL LOVEBOY DAY

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Maggiofrancese
00mercoledì 13 giugno 2007 16:13
FERMIAMO GLI ORCHI. La petizione di Epolis.
Il 23 giugno tutti i pedofili della Terra "accenderanno una candela azzurra per ricordare i pedofili incarcerati, vittime delle discriminazioni, delle leggi ingiuste e restrittive".
Si danno da 8 anni l'appuntamento sul Web, dove si riunisce la comunita' virtuale, (sono 500 gruppi), scambiandosi opinioni e promuovere iniziative.

POSSIAMO FAR OSCURARE QUESTI SITI SOSTENENDO LA PETIZIONE del Gruppo editoriale EPolis:
FIRMA LA PETIZIONE SU www.epolis.sm

Le firme verranno inoltrate all'Unicef e al vice-presidente della commissione Europea On. Frattini. Verranno in questo modo oscurati tutti i siti ed i blog che aderiscono alla "Giornata dell'orgoglio pedofilo".

Il blog cui aderire per contrastare l'iniziativa :
http://www.noloveboyday.blogspot.com/

FidelisAdmin
00venerdì 15 giugno 2007 10:17
Boy Love Day, "Sono indignata e sgomenta"

«Sono indignata e sgomenta davanti alla notizia che si possa svolgere una manifestazione a sostegno dei pedofili», ha dichiarato la Ministra per i Diritti e le Pari Opportunità, Barbara Pollastrini a proposito del "Boy Love Day", la giornata dell'orgoglio dei pedofili prevista per il 23 giugno.
«Qualunque iniziativa che contrasti un crimine così odioso non può non avere il mio sostegno. Credo – ha aggiunto la Ministra – che la sensibilizzazione delle coscienze e la difesa dei minori sia un impegno cui nessuno può sottrarsi. Condannare l'orrore della pedofilia è un dovere per ogni persona civile che con ogni mezzo deve impegnarsi a combattere gli autori di tali violenze».


FidelisAdmin
00venerdì 15 giugno 2007 10:30
Siamo di fronte ad un evento di una gravità inaudita! Sono davvero sgomento e permettetemi, INCAZZATO!!! [SM=g27996]
Non si può lasciare libero sfogo a questa manifestazione, a quella che sta quasi diventando un ideologia dove il massacro psicologico e fisico di migliaia di bambini ai loro occhi è un campo da coltivare con amore. VERGOGNA!!!

Siamo chiamati ad intervenire duramente condannando senza mezzi termini situazioni che stanno portando alla deriva la società civile, dove ormai in virtù del fatto che siamo liberi di esprimerci possiamo tranquillamente andare nelle piazze e rendere nota la non gravita della pedofilia. A questa manifestazione, che io ritengo un offesa e una violenza all'umanità nonchè a milioni di piccoli innocenti, indifesi e soli, gli stati e ogni singolo cittadino devono intervenire inpedendola con tutte le forze e i mezzi disponibili! Ma non basta fermarsi a questo, vanno prese tutte le misure necessarie affinchè questi personaggi vengano fermati in tempo... Non si può pensare che tra le loro braccia piccoli bambini possano sperimentare quanto sia detestabile la vita!


Saluti
Gae

FidelisAdmin
00venerdì 15 giugno 2007 11:10



OSCURATO IL SITO DELLA VERGOGNA




PEDOFILIA: GENTILONI, OSCURATO SITO CHE ANNUNCIA 'BOY LOVE DAY'

Roma, 13 giu. (Adnkronos) - Il sito che aveva annunciato la giornata dell'orgoglio pedofilo e' stato oscurato. Lo annuncia il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni ringraziando ''la Polizia Postale e delle Comunicazioni che e' riuscita di fatto a bloccare su tutto il territorio nazionale l'accesso al sito tedesco che inneggia alla pedofilia e che intende celebrare on-line un'abominevole giornata dell'orgoglio pedofilo, denominata 'Love boy day'''.

[Modificato da FidelisAdmin 15/06/2007 11.12]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com