ultima arrivata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
croce colorata
00martedì 27 marzo 2007 21:25
ciao sono di nuovo io croce colorata ,vi continuo il prima .. prima di tutto un grandissimo grazie ai responsabili di questa organizzazione ,ci sanno fare davvero ,con me ci stanno riuscendo in pieno ,anche se i miei bimbi fanno i monelli e non riesco a stare seduta piu di 10 secondi,ma andiamo avanti se sono qua e perche io come voi ho subito in silenzio per tanti anni degenerando una brutta situazine che dalla parte del ragione sono passata al torto per via legale,ma per via morale tutte le persone dicono che ho ragione.ne ho subite tante ma tante ed è stato la persona che ho amato e che in lui avevo riposto tutta me stessa ,ma in lui vi era una cosa piu importante di noi :l alcool.....che alla fine dopo 18 mesi dalla sua morte ,non era solo l alcool ma anche la droga era padrone di lui.non so se mi potete capire ma vivere con 1 persona vicina che nasconde la sua realtà pure al suo pscanalista e alla propria moglie ...ai suoi familiari ....non ho la parola giusta per definire .tutt,oggi se lo avrei qui vicino avrei tante cose da dirgli ,da gridarli ,non sempre di ascoltare gli altri e cercare di provare ,per amor dei figli ,della famigia ,del paese che poi parlano...gridarli il perchè?perche si e rifugiato in queste brutte strade?che ha dimostrato ,si è rovinato la vita ..me la rovinata la mia ...quello che resta di bello di noi sono 3 stupendi figli che vivono con me [SM=g27998] non vi voglio annoiare con i miei paradossi ma chi legge vi dico solo state attenti a non rifugiarvi in queste strade se ne esce malconci e se si ne esce [SM=g28000] ora vi abbraccio e a presto . mi risponderete?
antonella
00martedì 27 marzo 2007 23:06
vivo una situazione analoga...conosco una persona che ha seri problemi psichici...ha già tentato il suicidio più volte...chiedere perchè? Hanno paura di vivere, hanno dentro di sè qualcosa che secondo loro è incoffessabile, si sentono non creduti o capiti, pensano che l'unica soluzione sia la morte, così non soffrono più...ma in realtà non è colpa di nessuno, forse qualche loro trauma non superato...il perchè inutile chiederselo...
tante volte con i medici non riescono a parlare... o se ne parlano, dicono"tanto lei dott non mi crede".
Vivi i momenti belli che hai avuto con lui...se ne hai avuti...goditi i bambini che hai...sono comunque suoi figli e sicuramente se avesse potuto ti avrebbe chiesto di curarli tu per lui...non dimenticarlo, ti ha lasciato qualcosa di immenso...i figli.Ricordati che loro devono uscire mentalmente da questa storia...lascia a loro solo i bei ricordi di questo padre...usa tutto il tuo amore di madre per proteggerli da questa storia...ricostruisci la tua vita per dare serenità alla loro...i bambini hanno bisogno di una figura di riferimento per crescere sereni...la loro figura sei tu.
hai trovato noi per il tuo dolore...a loro dona tutta la tua gioia di essere madre.
baci
Geneshys
00mercoledì 28 marzo 2007 11:53
Amica è davvero una gioia leggerti in forum.
Come avrai constatato qui ci sono tanti amici pronti a sostenerti ed aiutarti.
Il percorso che hai affrontato con Ines allo sportello donna è stato intenso e proficuo a quanto vedo,anche se già lo sapevo, questo ci ricompensa di tutto... [SM=g28002]


N.B. Non annoi nessuno, traqnuilla...

Continua a scrivere ed aprirti in forum.


Un saluto
Gae

[Modificato da Geneshys 28/03/2007 11.56]

Pedagogista
00mercoledì 28 marzo 2007 12:34
Carissima Croca colorata, dolcissima amica, benvenuta con tutto il [SM=g27998] nella nostra famiglia virtuale.
Qui troverai piano piano, oltre noi, moltissimi amici, persone con un grande cuore che con devozione animano e sostengono il nostro Forum. Alcuni di loro sono donne che hanno vissuto esperienze dolorose di violenza e, da questo punto di vista, capiranno perfettamente il tuo cuore.
Abbiamo iniziato il tuo percorso insieme allo "Sportello Donna" territoriale, e qui giorno dopo giorno hai dato prova della tua grandissima forza, della tua perseveranza, del tuo grande amore per i tuoi bimbi.
A mio avviso, e l'ho detto molte volte, tu sei una delle persone più belle che io abbia conosciuto durante la mia, ancora breve, carriera professionale.
Per chi non ti conosce non potrà capire in pieno le mie parole ma basta gurdare la luce che i tuoi occhi emanano quando riviviamo il tuo passato per entrare dentro il tuo animo e leggere cosa c'è scritto dentro.
Cara amica continuiamo il nostro cammino, ed oggi che sei anche qui con noi in Forum scopri insieme a noi quanta forza riesce a dare anche il nostro "Sportello virtuale".....
Pian piano, conoscendoti, sono certa che saprai anche dare bei consigli alle altre persone che ci scrivono.
Presto, spero, che anche l'altra amica ci raggiungerà in Forum ( appena acquisterà il PC ).....
Adesso vado che sto in ufficio!!!!
Un abbraccio grandissimo, salutami i tuoi cuccioli, a rileggerti presto...Ines [SM=g27998]


P.S. Ma tu non annoi proprio nessuno [SM=g27990]
SCRIVI, SCRIVI, SCRIVI, Dai voce al tuo [SM=g27998]
CroceColorata74
00giovedì 5 aprile 2007 17:31
ciao a tutti, scusate se non ho scritto più ma ho il pc rotto. Speriamo che la prossima settimana potrò essere nuovamente tra voi. Intanto vi auguro una buona pasqua, se Dio vorrà sabato partirò in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo.
Vi abbraccio e a presto,
Auguri, Savy
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com