tentando di aprirmi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
maila63
00domenica 14 ottobre 2007 17:59
ciao a tutti e grazie a chi anche capendone ben poco mi ha risposto..in questo messaggio cerchero' a grandi linee,visto che la storia e' lunga,di spiegarvi il mio disagio e sofferenza..sto attualmente vivendo all'estero,spagna,da ormai 4 anni,all'inizio per un bisogno di cambiamento di vita...ora quasi forzatamente essendo purtroppo dipendente totalmente da lui...e non potendo tornare...quotidianamente ormai le umiliazioni sono allucinanti,e per umiliazioni mi riferisco a tante parole e gesti che ti feriscono piu'di una coltellata...tipo...senza di me non sei nulla..se non fosse per me saresti gia' in strada..ricevere quotidianamente 20 euro per far mangiare 4 persone...etc..etc..e ritrovandomi poco in una depressione che mi fa sentire una nullita'..come quasi sentirsi in colpa e pensando che ha ragione lui...
marylv
00domenica 14 ottobre 2007 18:18
Ciao Maila,
lentamente riuscirai ad aprirti, e lui non ha ragione, non pensarlo che lui ha ragione, ciò che dicono questi uomini lo fanno per accrescere se stessi.
Lentamente , magari leggendo le varie storie su questo forum avrai il coraggio di aprirti, tutte noi siamo state li , li, nel non credere che fosse possibile ciò che ora stai passando, pensando che la ragione fosse di chi ci dice / va di non valere nulla.
Siamo qui e quando vorrai aprirti , saremo qui ad ascolatari.

Un abbraccio
Pedagogista
00domenica 14 ottobre 2007 18:53
Cara Maila, ti chiedo ancora di raccontarti con più ordine e chiarezza...
Sei sposata con quest uomo? da quanto? avete figli? quanti anni hai tu?
Non riesco a dare sistematicità alla tua storia, la sola cosa chiara ed evidente è che lui ti infligge violenza psicologica, tutto il resto è buio. Come possimo anche solo darti dei consigli se conosciamo solo piccoli cenni su di te?
Attendo di rileggerti...
Geneshys
00lunedì 15 ottobre 2007 01:31
Ciao Maila sono davvero felice che hai seguito il mio consiglio di aprirti in forum [SM=g28002] Come detto privatamente qui siamo una famiglia virtuale, tutti ci supportiamo e aiutiamo! Sono sicuro che pian piano, anche in prospettiva di ciò che dice Ines, saprai raccontarci il tuo vissuto con più chiarezza...


Un abbraccio
Gae
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com