passato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
stef27
00domenica 4 novembre 2007 19:13
Conosco da una settimana il vostro forum.Mi chiamo Stefania.
Oggi Ho preso il coraggio di scrivervi.Mi è molto difficile parlarne.

Ho a volte dei momenti in cui sento di non riuscire a farcela a superare il dolore che provo.
Oggi è uno di quei momenti.E' la prima volta che scrivo in un forum,quindi scusate il mio nervosismo.
Ma c'è una cosa dentro di me che non riesco a superare,un silenzio feroce.
Non mi ricordo quando è cominciata.Ero piccola .ma mi ricordo quando è finita.Avevo 13 anni.era un mio parente.mi toccava .era il nostro segreto.A volte gli dicevo di no,ma lui riusciva sempre a convincermi.Mi prometteva che sarebbe stata l'ultima volta.e io gli credevo.
scusate.è imbarazzante.so solo che non riesco a sentirmi.mi sento scissa in due.a volte neanche mi credo.come se non fosse mai successo.
rayman.M
00domenica 4 novembre 2007 20:05
Ciao Stefania Benvenuta,
non è tanto che scrivo qui ma ho sentito molte storie tristi e dolorose che fanno male al cuore. Non so quanti anni hai. Scrivere è già un primo passo per liberarsi. Qui troverai tanti amici che si stringeranno intorno a te per un abbraccio e ti aiuteranno.
un saluto fraterno
FidelisAdmin
00lunedì 5 novembre 2007 01:05
Cara Stefania Benvenuta!

Questo spazio forum devi sapere che è nato con dei grandi principi, che sono la solidarietà e condivisione, entrambe illuminate da un proposito che tutti devono mettere in pratica, il non giudicare! Pertanto hai trovato un luogo dove sarai sostenuta e supportata in ogni tua necessità...

Ho capito a grandi linee l'elemento cardine del tuo vissuto, l'esperienza che ti ha spinta a scrivere, ma non voglio in questa sezione dei saluti analizzare la tua esperienza

Credo, soltanto se non ti senti pronta a parlarne pubblicamente, che avrai bisogno del tuo SVP - Spazio Virtuale Privato, ti rimando all'informativa:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6081903

Un abbraccio e attendo di rileggerti.

Pedagogista
00lunedì 5 novembre 2007 03:54
Cara Stefania, intanto benvenuta in Forum e poi... tranquilla qui nessuno ti mette fretta ne giudicherebbe mai il tuo vissuto.
Comprendo quanto possa essere difficile e doloroso parlarne ma, vedi, credo sia il solo modo per liberarsi da tanto male. Non serve tenersi tutto chiuso dentro di se, tu il primo passo lo hai fatto nel momento in cui hai deciso di scrivere, ora devi proseguire il cammino. Credo, come Gae, che la cosa migliore sia che tu inizi a raccontarti nel tuo spazio privato virtuale, dove potrai parlare liberamente: esso verrà letto solo da noi operatori e da chi tu vorrai fare entrare. Non penso tu sia, infatti, pronta a parlare dinnanzi a tutti.
A presto...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com