la mia esperienza...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ROMINAD
00lunedì 11 giugno 2007 19:10
io non ricordo quanti anni avevo precisamente all incirca 16 17 anni...l'ho conosciuto e dopo un po' abbiamo cominciato a frequentarci ,lui all'inizio mi faceva ridere tanto,era propio quello di cui avevo bisogno...poi uscivamo sempre insieme...lui era un amico e io non volevo rovinare quel bel rapporto...poi dopo tanto ci siamo cominciati a frequentare...e lui all'inizio era buono con me...e poi dopo un bel po' e' uscita la bestia che era in lui...ho vissuto momenti di dolore puro...sia fisico ,mentale e sessuale...
ROMINAD
00lunedì 11 giugno 2007 19:13
Volevo raccontarvi la mia esperienza...anche se risale a un po’ di tempo fa mi ha lasciato segni indelebili che penso che nessuno potrà mai cancellare ho vissuto un esperienza terribile con un mio ex e pensarci ancora mi fa star male...ora vi racconto la mia storia...ho conosciuto lui che avevo 18 anni su x giù all’ inizio lui era diverso ma poi è uscita la bestia che era in lui ha cominciato a dire cose bruttissime del tipo che veniva a letto con me solo x svuotarsi le p****,che ero brutta che non gli piacevo...mi obbligava a fare l'amore con lui e ha fare cose durante l'atto sessuale che ami facevano schifo solo x soddisfare se stesso....e se non lò facevo mi picchiava...diceva che ero solo sua e non voleva vedermi altri ragazzi intorno...mi diceva di non valere niente e me lo ripeteva di continuo e alla fine ci ho creduto anch'io!!!!usava tattiche x vedere se ci tenevo a lui,si faceva vedere con altre ragazze in giro..e se mi vedeva che stavo male rideva di me!!!!!bastardo!!!!!!!!!!!mi minacciava in tutto e x tutto ,avevo provato a mettermi insieme a un altra persona e ci ha fatto il segno con il coltello che ci tagliava la gola!!!ora lui e' morto un anno fà in un incidente stradale e magari dà lassù ride di me e della mia grande sofferenza...e io ho il terrore di rivivere quei momenti orribili e ho rovinato e stò rovinando tanti rapporti con persone che non hanno nessuna colpa...ho avuto l'esaurimento nervoso e ora ho la depressione, x vari motivi a presto romy e scusatemi se mi sono dilungata

ROMINAD
00lunedì 11 giugno 2007 19:14
MI VENGONO IN MENTE MOMENTI BRUTTI DEL MIO PASSATO,COME AD ESEMPIO QUANDO ROMPEVO LE SCATOLE AL MIO EX...XCHE' NON ACCETTAVO CHE STAVA CON ME E CON ALTRE E MI PICCHIAVA...E SE MI FACEVO VEDERE CON ALTRI ME LA FACEVA PAGARE...UNA VOLTA STAVO CON LUI IN GIRO E INCONTRANDO UN MIO VECCHIO E CARISSIMO AMICO L'HO ABBRACCIATO E SALUTATO POI SONO SALITA IN MACCHINA E MI HA SPACCATO LA BOCCA,E POI HA VOLUTO CHE FACESSI L'AMORE CON LUI!!!!ERA UN BASTARDO E BASTA!!!!QUESTA ESPERIENZA NON LA DIMENTICHERO' MAI
ROMINAD
00giovedì 14 giugno 2007 23:02
GRAZIE X LE RISPOSTE
Geneshys
00venerdì 15 giugno 2007 09:46
Ciao Rominad

Le tue esperienze sicuramente hanno lasciato segni e cicatrici profonde! Ti prego solo di non arrabbiarti se in forum rispondiamo in ritardo, oltre a questo mezzo di comunicazione noi dell'Associazione interveniamo anche nel nostro territorio mediante lo "sportello donna", dovete avere un pò di pazienza.

Queste da te raccontate sono schegge di pura violenza, situazioni drammatiche che andrebbero perseguite penalmente, condannate duramente! Vedi amica il silenzio in questo caso è servito solo a lui, perchè l'ha protetto, gli ha consentito di accanirsi sempre più verso di te.

Non hai mai minimamente pensato, quando ancora stavi con lui, di denunciarlo o solo lasciarlo? Cosa ti spingeva a sopportare tutte queste cose? Beh magari io lo so, ma lo voglio sapere da te.

Infine, la tua famiglia i tuoi amici in tutto questo non si sono mai accorti di nulla?

Un abbraccio
Gae
ROMINAD
00venerdì 15 giugno 2007 14:00
non mi sono arrabbiata ci ero solo rimasta male...comunque no i miei non se ne erano accorti di nulla,se ne sono accorti dopo che ho parlato...lui era talmente bravo che non mi lasciava mai lividi addosso....solo qualke volta mi spaccava la bocca con qualke pizza o pugno ma sempre internamente....quando provavo ha lasciarlo mi minacciava,diceva che avrebbe detto tutto ai miei da le kose che lui mi obbligava a fare,alle cose che avrebbe inventato e poi i miei non potevano vederlo,specialmente mia madre....e poi le cose allucinanti che diceva...del tipo immaggina che dolore che daresti hai tuoi, tuo padre con l'infarto e tua madre con la pressione alta pensa come ci rimarebbero te li giokeresti tutti e due....come se la kolpa era mia...poi quando ne ho parlato 2 anni fa' d'agosto con mia cognata si sono preoccupati perche' non mi vedevano + ridere e gli ho raccontato,gli avevo chiesto di non parlarne con nessuno,e invece ne ha parlato con mio fratello e l'ho ha fatto x il mio bene...lo so'e dopo ho chiesto a loro di non dire niente ha mamma e papa' ma poi un giorno ne ho parlato in atto di rabbia,la risposta di mio padre e' stata:TE LO SEI CERCATO TU,L'HAI VOLUTO TU.E' STATA COLPA TUA...PERCHE' SE PARLAVI NON TI SARESTI RITROVATA COSI'!ma come c***o si permette di dire una cosa del genere?????????????che ne sa' lui di come si sta' e come stavo iooooooooooooooo!!!non ho paroleeeeee a pensarci fa' ancora male
Maggiofrancese
00sabato 16 giugno 2007 02:16
Ciao romina....
perdonami se ti rispondo solo ora...sai io non sono esperto di queste situazioni così delicate...a volte ho paura di dare qualche consiglio sbagliato.
Conoscevo più o meno la tua storia...è incredibile come quel tipo così subdolamente stava cercando di farti sentire in colpa. Comunque il fatto che tu hai preso coscienza che la colpa non è assolutamnte tua...credo sia un passo avanti. Ora stai facendo i conti con il tuo passato, ma ricorda che lui per fortuna è morto e che tu sei libera e hai diritto e anche la possibilità di farti una vita serena.

Un abbraccio sincero. [SM=g27985]

Ale.
ROMINAD
00sabato 16 giugno 2007 11:04
e' una cosa delicata...lui voleva fare l'amore con + donne e se mi rifiutavo mi picchiava...bastardo.....non lo avevo ancora mai detto a nessuno nemmeno alla mia psichiatra...e lunedi glielo dico....che male e che tristezza a pensare certe cose...lui mi aveva creato il vuoto intorno e invece adesso da quando sto con la nuova persona il vuoto intorno me lo sono creata da sola...2 o 3 anni fa' io uscivo sempre,andavo a ballare,in pub avevo tanti amici da quando poi ho conosciuto lui non ho + fatto niente di tutto questo....che stupida.STA MATTINA HO FATTO UN SOGNO,HO VISTO LUI CHE GUIDAVA UNA MINI CHE ERA SCESO E CON LUI C'ERA UNA ROSCIA,COME LA SUA EX...E GLI HO DETTO ERA MEGLIO CHE TI CHIAMAVO...E LUI MI DICEVA XCHE' AVEVO QUELLA FACCIA STRANA...
Maggiofrancese
00sabato 16 giugno 2007 13:40
"...2 o 3 anni fa' io uscivo sempre,andavo a ballare,in pub avevo tanti amici da quando poi ho conosciuto lui non ho + fatto niente di tutto questo....che stupida."

Scusa Romina...ma se con il tuo compagno attuale ti sei resa conto che non ci stai bene...lascialo. Perchè stai con lui?
ROMINAD
00sabato 16 giugno 2007 14:23
e' perche' comunque sia se lòascio lui rimango sola
Geneshys
00sabato 16 giugno 2007 14:41
Amica mia sei comunque sola... l'amore non si poggia su queste basi! Se non spezzi queste catene ti stringerano tanto da non farti respirare... meglio soli, almeno hai la possibilità di ricostruire la tua vita!


Saluti
Gae
Pedagogista
00sabato 16 giugno 2007 16:41
Ciao Rominad, scusa il ritardo nel risponderti, gli impegni lavorativi sono davvero tanti qui nel nostro territorio!!!!

Innanzitutto vorrei farti una domanda: quanti anni hai?
Te lo chiedo perchè non riesco a capire come possa una donna continuare a farsi del male come stai facendo tu.
Se fossi molto giovane potrei pensare "la sua inesperienza", se sei adulta "la paura di restare sola".
In ogni caso SBAGLIERESTI COMUNQUE!!!
Ma cos'è per te la vita? cosa vuol dire vivere? penso che tu in questo momento stia esistendo e basta.
La vita è ben altro, ma tu non fai altro che buttarla questa tua vita.
Al di la del tuo dolorosissimo passato, il quale sono certa potresti superare con un po di buona volontà e le persone giuste al tuo fianco ( noi per esempio, o uno psicologo /psichiatra ) c'è un presente non certo migliore.
Rominad ma cosa aspetti a lasciarlo? ma come fai a stare con una persona cosi? Sola fino a un certo punto! potresti iniziare a pensare un po a te stessa, a guarire dal tuo passato, riprenderti la tua vita in mano e dopo guardarti intorno. Sai qual'è la cosa più bella che un uomo ti possa dare? il suo amore, la sua comprensione, la sua fiducia, la sua dolcezza, il rispetto. Un rapporto di coppia deve basarsi su queste fondamenta, che senso ha stare con un uomo che ti tradisce, che ti sminuisce, che ti obbliga a fare cose che non vuoi, che non ti capisce?
Rominad pensaci bene, non buttare la tua vita come se non contasse nulla. Cerca dentro di te la forza per dare una svolta decisiva alla tua esistenza.
Un abbraccio, Ines

ROMINAD
00sabato 16 giugno 2007 23:26
le cose che ho scritto in questo topic riguardano solo ed esclusivamente il mio ex il mio attuale ragazzo non c'entra niente....lui non si e' mai permesso di fare una cosa del genere....comunque ho 27 anni....
FidelisAdmin
00domenica 17 giugno 2007 13:17
Penso allora che ci siamo capiti male, i limiti del virtuale!
Siccome nel precedente post avevi scritto: "che saresti rimasta sola" pensavamo che ancora vivessi le esperienze raccontate.

Adesso con il tuo nuovo ragazzo come va? Il tuo approccio sentimentale è sereno o il tuo passato rendere difficile il rapporto. Lui queste tue esperienze le conosce?

Cordialmente
Gae
ROMINAD
00domenica 17 giugno 2007 13:54
non preoccuparti...comunque lui sa' qualkosa ma non tutto dice che non gli interessa ...penso xche' la sofferenza che ho vissuto e' grande e non gli va' di parlarne....
FidelisAdmin
00domenica 17 giugno 2007 15:34
Amica mia se puoi rispondi alla domanda, il tuo rapporto con lui è sereno? Ciò che hai vissuto in passato rende difficile la tua vita sentimentale odierna?


Cordialmente
ROMINAD
00domenica 17 giugno 2007 15:47
non e' molto sereno il mio rapporto con lui....e comunque sia e' anche colpa del mio passato....i ricordi tornano in mente e fanno male
Geneshys
00lunedì 18 giugno 2007 14:51
In quale aree del tuo rapporto con lui non è sereno? Ti vorrei spingere a parlare di più per capire... Se vuoi possiamo creare il tuo SVP così potresti parlare più liberamente.

Cordialmente
Gae
ped@gogista
00lunedì 18 giugno 2007 15:41
Ciao Rominad, tu non mi conosci, sono Giuseppe, il nuovo operatore-pedagogista del forum. Ho letto con attenzione la tua storia ed è a dir poco terribile, i soprusi e le violenze subìte ti hanno portato a chiudere il tuo cuore, anche se adesso stai vivendo un'altra storia d'amore, il passato ritorna..(come hai detto tu), devi però ammettere di aver avuto un'eccezionale capacità di ripresa (non è da tutte..), gli uomini per fortuna non sono tutti uguali, il ragazzo che ti sta accanto sa del tuo passato? sono sicuro che ti ama e che ti aiuterà a guardare avanti, devi però permetterglielo, in che modo? devi aprirti a lui, solo così riuscirai ad essere nuovamente felice, anche se aimè le cicatrici restano. Sei giovane e la forza dell'amore e della vita ti porterà a sorridere nuovamente.. A presto, un abbraccio, Peppe!!!
ROMINAD
00lunedì 18 giugno 2007 16:13
lui come dicevo sa' qualkosina del mio passato....qundo ci siamo visti a casa sua la prima volta gli ne ho parlato....ho meglio ho accennato qualkosa....che lui mi ami ho i miei dubbi....non ci credo molto....e comunque sia non ne sono ancora uscita del tutto,alkuni comportamenti del mio attuale ragazzo(anche se non lo e')leggete i vecchi topic qualkosa su di lui ho scritto....
ped@gogista
00lunedì 18 giugno 2007 16:34
Mia cara, se non hai ancora capito se il tuo ragazzo ti ama o meno è perchè ancora il tuo passato ritorna e non hai completamente ri-acquistato la fiducia negli uomini.. Se ho ben capito il tuo attuale "ragazzo" manifesta comportamenti analoghi al precedente, giusto?? Ti chiedo solo di fare attenzione a non ricadere nella trappola che alcuni uomini squallidi e privi di cuore, possono tendere a donne "fragili" come te (anche se non sembra), Forse ti sei legata a lui perchè hai un bisogno smisurato di essere amata, ma l'affetto e l'amore lo potrai trovare negli amici (nei quali credo molto), negli affetti familiari, ecc.. L'uomo giusto, colui che saprà amarti, rispettare la tua DIGNITA' DI DONNA, lo troverai quando meno te lo aspetti!!! Fidati!!! Un abbraccio, Peppe!!!!
Geneshys
00lunedì 18 giugno 2007 20:22
Re:

Scritto da: ROMINAD 18/06/2007 16.13
lui come dicevo sa' qualkosina del mio passato....qundo ci siamo visti a casa sua la prima volta gli ne ho parlato....ho meglio ho accennato qualkosa....che lui mi ami ho i miei dubbi....non ci credo molto....e comunque sia non ne sono ancora uscita del tutto,alkuni comportamenti del mio attuale ragazzo(anche se non lo e')leggete i vecchi topic qualkosa su di lui ho scritto....




Amica come fai a condividere con qualcuno sentimenti che non sai essere ricambiati? Hai necessità di ritrovare un equilibrio interiore che ti porti in primis a ristabilire quelle certezze che l'esperienza vissuta ha frantumato.

Credo che di fronte a tali sofferenze solo l'amore vero può guarire le ferite ancora aperte, l'incertezza di un rapporto basato su un'amore (?) che sfugge non ti aiuta certo a recuperare pezzi di te.

Devi guardare oltre la "normalità" della vita, ribbellarti a una situazione di stasi che non ti aiuta a riconquistare fiducia in te. Tutti dovremmo cantare "i migliori anni della nostra vita" tutti ne abbiamo diritto e tu non devi essere di meno. Ognuno di noi è chiamato a gurdare in alto, pretendere dalla vita il meglio o lottare affinchè essa si accorga di noi.
Non possiamo sempre essere "sopravvissuti", esistere non è uguale a vivere!!! Io spero che imporrai a te stessa l'importanza che hai tu nella società e che potresti avere verso una persona che davvero ti ami!

Non ripiegarti su te stessa,comportati come un pesce che si batte fino alla fine per liberarsi dalla lenza... da amante della pesca ti posso assicurare che molti di loro riescono a ritornare in acqua e riconquistare quella libertà per un attimo perduta!

Cordialmente
Gae





Maggiofrancese
00martedì 19 giugno 2007 01:18
Romina secondo me se continui a stare con lui non avrai la possibilità di guardarti intorno,di fare nuove conoscenze...non avrai l'opportunità di conoscere un ragazzo che magari può essere quello giusto. Essere single non è mica una brutta cosa, è meglio essere single che stare con una persona che non ti valorizza.

Un abbraccio.
ROMINAD
00martedì 19 giugno 2007 13:30
hai ragione....
Geneshys
00giovedì 21 giugno 2007 11:31
Amica mia non si risolve il problema con un semplice "hai ragione". Che ci muoviamo entro la ragionevolezza lo sappiamo, che pretendiamo il meglio di voi per voi è uno dei nostri compiti primari. Spero che gradualmente riuscirai a ristabilire un certo equilibrio interiore così da comprendere quanto disastroso possa essere un rapporto fatto di prevaricazioni e soprattutto senza amore. Hai ben altri orizzonti da osservare, ben'altri sentimenti da condividere, con il [SM=g27998] ... Non lasciarti sfuggire queste possibilità. Il nostro cammino è privo di macchina del tempo, non si ritorna indietro... Siamo chiamati a seminare nel nostro sentiero giorno dopo giorno il nostro fururo, le stagioni si alternano e vanno sempre avanti, mai indietro!

Cordialmente
Gae
ROMINAD
00giovedì 21 giugno 2007 19:57
lui non mi ama ,amera' sempre la sua ex...ieri sera l'ho incontrata sotto il suo palazzo....e ha detto che era andata da lui per chiedergli un consiglio...aveva avuto un incidente domenica mattina presto e aveva un occhio nero....ha detto che voleva chiedere consiglio a lui xche' di queste cose se ne intende....mi hanno detto tutti e due la stessa cosa....l'occhio nero ce l'aveva sotto l'occhio dove si formano le okkiaie...a me sembrava una pizza....e poi dove cavolo puoi' sbattere in macchina se sei dalla parte del guidatore????saro' io che mi faccio tante paranoie,,,,io lei ci conosciamo...un tempo andavamo a ballare insieme...lei mi ha raccontato di lui e io del mio ex...quindi eravamo anche in confidenza...ho dovuto far finta di niente...ma la mia amika se ne' accorta....che stavo strana....aiutatemi
Pedagogista
00venerdì 22 giugno 2007 23:39
Vedi Rominad nel mio precedente post parlavo proprio di lui, del tuo attuale ragazzo, che non si fa problemi a vedere anche altre ragazze. Mi riferivo a lui quando ti invitavo a desiderare e pretendere una vita differente, un compagno che realmente ti ami e ti rispetti come ogni donna merita.
Capisco che non è facile, per quello è giusto poter chiedere l'aiuto necessario per rompere "queste catene". Parlarne con sincerità è sempre il primo passo, per divenire consapevoli di chi hai accanto, aiutarti a prendere coscienza di come stanno realmente i fatti.
Attendo ancora di iniziare a leggere il "tuo libro", magari sarà proprio quello che ti aiuterà...
Un abbraccio.
Geneshys
00giovedì 28 giugno 2007 20:51
Anche tu Rominad finchè non interromperai i contatti con lui ardua è una rinascita ed il ritrovare una certa serenità interiore.

Cordialmente
Gae
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com