ke serata!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nascosta_nel_buio
00giovedì 18 ottobre 2007 22:01
gia da stamattina avevo intenzione di dire a mia madre quello che pensavo riguardo la situazione che ormai viviamo da anni.
forse ho fatto male o forse no..nn ne sono sicura..
ho pensato che nella sua situazione io mi sarei voluta sentire apprezzata, rispettata a amata almeno un pò...e quindi le ho detto che è una persona che vale, che tutti vorrebbero essere come lei xke è davvero spaciale, è generosa, altruista, premurosa ma soprattutto che tutti pensano che lei è una persona splendida e che, come tutti, ha diritto al rispetto! poi abbiamo parlato della possibilità di una denuncia..io nn ho il coraggio per farla e di certo nn avrei neanke il suo appoggio..però abbiamo cercato insieme altre soluzioni..le ho proposto di cambiare casa e intanto continuare a lavorare cn mio padre, xke lui ha un aneurisma all'aorta addominale e giorno dopo giorno rischia la vita. quindi lei ha deciso di continuare ad aiutarlo nel lavoro ma penserà intanto alla possibilità di cambiare casa.questo è già un passo in avanti.. io davanti a lei devo sembrare forte devo aiutarla a superare tutto questo.. ma è sicuro che io ci riesca? no! anzi..ho molti dubbi..mi fa male vederla mentre mi guarda con l'occhio livido e con un bernoccolo sul sopracciglio, odio quando penso che nn può ridere xke altrimenti le fa male lo sterno, sogno di vederla felice con un uomo accanto che la tratti come una regina, come una rosa delicata quale è.. ma purtroppo nn sarà il mio coraggio a salvarla da questa situazione. xke nn ho così tanto coraggio x denunciarlo! forse sarò stupida ma anche se ha fatto tanto male a mia madre, mio fratello e me io nn posso denunciarlo..o meglio.. non ci riesco!
che strano..quando parlo con persone che vivono questa situazione e nn sanno che ankio mi ci trovo in mezzo dico loro che devono denunciare, che nn possono continuare a subire queste atrocità..semplice da dire...ma come poter attuare questa strategia? non ne sono capace..io che per paura di sbagliare, stupidamente, mi blocco e nn parlo alle interrogazioni..come posso andare alla polizia e denunciare mio padre? forse questo è un ragionamento da persona egoista! ma ho troppa paura delle conseguenze! e se poi andando al commissariato di polizia loro nn mi credessero? ma dopo aver fatto la denuncia che succede? scusate l'ignoranza..nn so veramente cosa succede! lui viene allotanato? e le indagini come si svolgerebbero?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com