ciao a tutti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tantodicappello
00martedì 17 aprile 2007 18:00
Ho scoperto questo forum casualmente... e non sono riuscita più a staccarmene... come un assettato che trova anche una sola goccia d'acqua nel deserto... La mia storia è simile e diversa allo stesso tempo da quelle che ho letto... Uscire da questa situazione che mi sta lentamente logorando è un grande sogno ad occhi aperti... un sogno per il quale m'impegno ogni giorno... ma come colui che quando pensa di vedere la luce dal fondo del pozzo... e pensa "forse stavolta è quella buona" scopre che c'è ancora qualcuno pronto a gettargli terra e fango addosso... E diventa ogni giorno più dura. Non voglio uscire da questo matrimonio, che in fondo è la prima vittima di tutto questo... ma a volte mi sembra l'unica via d'uscita per il bene di una bambina di appena 2 anni che merita molto di più dalla vita.
Scusate per lo sfogo... e grazie di esserci... [SM=g27985]
Pedagogista
00martedì 17 aprile 2007 21:14
Anche a te dico la medesima cosa che consiglio a tutti: scrivere la propria storia per darci modo di capire e consigliarvi.
Non è, infatti, chiaro il tuo dramma se non che ne sta pagando le conseguenze una bimba di soli due anni.
Ti invito, pertanto, a raccontarci il tuo vissuto, attendo di leggerti, un abbraccio.........e ben venuto nel nostro Forum [SM=g27985]
Maggiofrancese
00mercoledì 18 aprile 2007 00:16
Benvenuta Mariangela. [SM=g27985]
FidelisAdmin
00mercoledì 18 aprile 2007 09:34
Benvenuta/o in questo forum.
Volevo farti una domanda, perchè il tuo post mi ha confuso un pò le idee collegandolo al tuo profilo, ma sei uomo o donna?

Per quanto riguarda la tua situazione non posso che concordare con Ines devi un pò ripercorrere con noi il tuo vissuto per capire come possiamo aiutarti.

Saluti
Gae
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com