Vi ricordate di me??!!

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
vanu
00Monday, November 1, 2010 9:54 PM
Ciaooo!! vi ricordate ancora di me??? Dopo tanto, tantissimo tempo sono tornata in questo forum e, credetemi, in questo momento avrei voglia di abbracciarvi uno ad uno!!..Gae, Ines, Giuseppe, Lilli, Croce colorata, Biancaneve come state????
Ho appena letto i miei post, risalgono praticamente a 2 anni fa e mi sono venuti i brividi nel rileggere quel dolore ma adesso ho una notizia da darvi..ragazzi, pur tra mille intemperie e difficoltà, CE L'HO FATTAAAAAAA!!!! è incredibile come in soli 2 anni la mia vita sia cambiata radicalmente, o meglio, come IO sia riuscita a cambiare quella vita, come sia riuscita a trasformare il mio non-vivere in un vivere ogni attimo della mia vita! Vorrei dirvi così tante cose ma adesso quello che mi preme maggiormente è dire a tutte le donne che si trovano nel buio totale, alle donne che non vedono via d'uscita a quel dolore che ce la si può fare, che non bisogna MAI arrendersi ma continuare a lottare per raggiungere la propria libertà e costruire la propria vita sul RISPETTO e sull'AMORE...ne vale veramente la pena e nulla è impossibile!
Un grande, grandissimo abbraccio!
Geneshys
00Saturday, May 14, 2011 10:59 AM
Ciao Vanu, certo che mi ricordo di te....!!!! Quanto tempo è passato da quando ci siamo incontrati a Borgetto :-) Ricordi? [SM=g27985]

Come vanno adesso le cose...? Perchè non vieni a trovarci qualche volta? Ci farebbe davvero un'immenso piacere!!

Un abbraccio e grazie per questa testimonianza!! [SM=g28002]
Pedagogista
00Saturday, June 18, 2011 1:45 PM
Carissima Vanu, leggerti in questi termini mi ha riempito il cuore, ricordo perfettamente com'era la tua non-vita quando ci siamo conosciuti allo Sportello territoriale e sono immensamente felice che oggi tu abbia trovato quell'equilibrio di vita a cui tutte le donne che oggi vivono nel buio e nell'incertezza mi auguro giungano.
Intanto sono orgogliosa di te e ti ringrazio per la tua testimonianza, che serva da input per tutte coloro che ancora oggi vivono prigioniere di una non-vita.
Ciascuno è padrona di ogni singolo giorno, anzi attimo della propria esistenza e nel momento in cui qualcuno te lo nega già quella diventa una forma di violenza.
Solo la stessa persona può riuscire a cambiare la propria vita, certo con l'aiuto giusto,ma la forza più grande sta dentro di voi, non importa quanti vi intimidiscono che non ce la farete, non importano gli ostacoli che vi sembrano insormontabili, CREDETECI come ci ha creduto la nostra Vanu ed anche per voi ci sarà la possibilità di un cambiamento, di una rinascita...
GRAZIE Vanu...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:30 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com