Minacce via sms, cosa posso fare?!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mary111084
00lunedì 23 marzo 2009 23:30
Aiuto, vi prego!!!
Questo è 1 grido di aiuto...sebbene la mia storia sia finita da 1 anno, ed abbia un nuovo amore, non sn felice...il mio ex mi ha lasciato segni molto forti...per + di 1 anno violenza psicologica ogni giorno, nn vive nella mia città, ma siccome tento di avere 1 rapporto "civile" tra 2 persone adulte, lui oggi mi ha scritto:"UN ALTRO MESS E VENGO DA TE E TI GONFIO DI BOTTE"!
pREMESSO KE LUI CN ME NN è MAI STATO VIOLENTO, sn rimasta molto male x queste sue parole...lui 1 giorno mi ama, e l'altro mi odia...non sò + come comportarmi, sò ke nn lo dimenticherò mai, xkè x me lui era tutto, poi si sn messe in mezzo le famiglie, e tutto è crollato....ma se una persona dice di amare tannto, cm può poi trasformarsi in questo modo ed auguare il peggio del peggio?! Sa ke le sue parole mi feriscono, e + lo sa, + infierisce...come posso risolvere questa situaz ke mi sta distruggendo dentro, a soli 24anni??
In me nn c'è + il sorriso di 1 volta....
FidelisAdmin
00martedì 24 marzo 2009 11:58
Ciao Mary111084 e benvenuta in forum!!

Da quello che dici la violenza che hai subito è quella psicologica... adesso hai paura che passi a quella fisica. Beh l'unica cosa che mi sento di consigliarti è fare la denuncia ai carabinieri e far trascrivere nel verbale gli sms di minaccia che hai ricevuto, sono una prova importante che testimoniano la persecuzione di questo ragazzo nei tuoi confronti.

I tuoi genitori sanno qualcosa di questa situazione?

Cordialmente
Gae

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com