In bocca al lupo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ave53
00mercoledì 8 marzo 2006 02:03
Un grandissimo in bocca al lupo per questo lodevole progetto!

Ci vuole coraggio e anche molto a parlarne!


[SM=g27985]

FidelisAdmin
00mercoledì 8 marzo 2006 10:16
Ciao Ave

Grazie per il tuo post.

Ci vuole coraggio a parlarne... questo è verissimo, ma penso che ci voglia molto più coraggio a distruggere un cuore, un'anima una vita.
Allora trasformare la propria rabbia, il proprio rancore, il proprio dolore, mediante il dialogo la parola, in un percorso di consapevolezza e liberazione dei propri drammi interiori, aiuti moltissimo ogni donna a uscire da questo sentiero buio e tormentato.

Grazie ancora
Gae
ang3lon3ro67
00domenica 19 marzo 2006 06:55
Ciao Zietta eva benvenuta in questo progetto
|Calliope|
00domenica 19 marzo 2006 12:00
Già...ci vuole coraggio:
il coraggio di esseri umani....
se noi esseri vogliamo essere degni di tale attributo.

Per me l' essere più umano che c' è stato, è stato Gesù Cristo.
Per me è proprio nella sua grande umanità, che consiste la sua divinità.

S.
Pedagogista
00lunedì 20 marzo 2006 03:09
Ciascuno dovrebbe imparare a guardare l'"altro", colui che soffre, che piange, si dispera , si chiude nel suo dolore, con gli occhi della speranza e della vittoria sul proprio dramma......E' nell'amore verso il prossimo che si sperimenta il vero significato di esseri umani, l'amore autentico, quello che si nutre di parole,pensieri, azioni per l'altro, senza nulla chiedere se non di porgergli la sua mano che in un altra vuol trovare calore......Cercheremo di fare del nostro meglio per alleviare il dolore di tanta gente, per poter sempre dare il giusto consiglio a tutti coloro che ce lo chiederanno..... vorremmo anche essere in grado di togliere il dolore nei cuori di tanti, ma credo che quello rimarrà sempre. Ciò che, invece, va fatto sarà " educare alla rimodulazione della propria esistenza" su delle nuove fondamenta, che non dovranno più conoscere paure o angosce ma solalmente il coraggio di andare avanti, ricominciando a vivere la propria vita. E' nella pratica educativa che spesso è racchiusa la soluzione a tante situazioni alquanto problematiche. Non è, infatti, solo il bambino ad essere educato; ad ogni stadio della nostra età, in funzione di qualunque evento più o meno traumatico ci sia capitato nella vita, è importante adottare una metodologia educativo - formativa, sulla base della quale il soggetto ricostruirà, tasselo su tassello, tutta la propria esistenza.
Grazie a tutti quelli che stanno credendo in noi.......non vi deluderemo, crediamo immensamente nel nostro lavoro e nei nostri ideali, da voler portare a compimento! Speriamo di farlo insieme a tutti voi..............ciao Ines.
ValeAbigail
00lunedì 20 marzo 2006 12:07
Ciao e benvenuta!!

E' vero, ci vuole coraggio a parlarne... credo però che trovare una mano tesa e disinteressata dall'altra parte non possa far altro che semplificare le cose, per quanto sia possibile [SM=g27985]
Ce la si mette tutta...

A presto!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com