Il Progetto A.D.I.D. non va in vacanza..........

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pedagogista
00domenica 15 ottobre 2006 17:23
Ciao a tutti e ben trovati: volevo dirvi che in data 09-09-06 il Progetto A.D.I.D. è ufficialmete terminato. Abbiamo già chiesto il rinnovo per la prossiama primavera; tuttavia nessuno della Fidelis ha intenzione di fermarsi sino ad allora, pertanto continueremo il nostro lavoro in qualità di volontari adoperandoci, come abbiamo fatto sin ora, giorno dopo giorno per cercare di regalare un pò di serenità a quanti non ne hanno, per aiutare tutti quelli che ce lo chiederanno a trovare un pò di felicità nella propria vita e quella dignità di cui tutti abbiamo diritto. Grazie di vero cuore a tutti voi che siete rimasti sempre al nostro fianco, mi auguro che continuerete a sostenerci in questo cammino, sì difficile da percorrere, ma in cui noi crediamo vivamente.
Un abbraccio a tutti/e voi [SM=g27998]
Cobite
00domenica 15 ottobre 2006 21:08

Sono sorpreso da questa notizia.
Comunque, la notizia più bella è che il progetto continua con il suo motore più forte: il volontariato.

Evviva A.D.I.D.

[SM=g27985] Giancarlo
Geneshys
00martedì 17 ottobre 2006 15:14
Si sono davvero felice che si continui sotto forma di volontariato senza fermare il progetto...

Sfortunatamente, ma è comprensibile che sia così, la Provincia finanzia progetti semestrali valutandone così il possibile rinnovo.

Prima che finisse ufficialmente il progetto abbiamo avuto un incontro con l'Assessore alle Politiche Sociali che ci ha confermato il sicuro rinnovo del progetto visti i traguardi raggiunti.

Pertanto continueremo per questa strada sperando e confidando sempre nel vostro appoggio ed aiuto nel portare avanti la difesa dei diritti delle persone e la loro dignità...

Grazie di esserci
Gae
Cobite
00giovedì 19 ottobre 2006 11:27


Ho visto che, grazie all'impegno dei suoi fondatori, sono stati seguiti con buoni risultati anche situazioni oltre la provincia o la regione di nascita.

Non fermatevi, c'è bisogno di voi! [SM=g28002]

[SM=g27985] Giancarlo
Pedagogista
00giovedì 19 ottobre 2006 21:06
Grazie Giancarlo, ed infatti abbiamo intenzione di perseguire fino in fondo gli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere. Da qualche giorno ho notato che nella trasmissione televisiva "Buon pomeriggio" di Maurizio Costanzo c'è un ampio spazio dedicato alla violenza sulle donne, con la presenza di testimonianze di donne, ospiti specializzati in materia civile e penale, giornalisti, scrittori,ecc...;Questo pomeriggio una giovane donna, in seguito alla sua testimonianza di violenza subita da parte dello zio, ha esplicitamente espresso il forte desiderio di fondare una struttura per donne maltrattate, chiedendo informazioni a riguardo e sostegno.Ho così deciso di inviare un sms presentando la Fidelis ed il Progetto A.D.I.D.! Credo sia importante anche l'informazione telematica, è fondamentale essere o diventare un grande gruppo coeso, unito in un unica lotta verso la libertà e la dignità di ogni essere umano.
Cobite
00venerdì 20 ottobre 2006 07:14


Bravissimi!

Mi assoccio a questa idea, ne condivido i principi e ho assolutamente fiducia in voi! [SM=g28002]

E per quel che posso mi metto a disposizione.

A presto.

[SM=g27985] Giancarlo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com