INFORMATIVA S.V.P. – SPAZIO VIRTUALE PRIVATO

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
FidelisAdmin
00Tuesday, November 14, 2006 11:43 PM
INFORMATIVA S.V.P. – SPAZIO VIRTUALE PRIVATO

Il forum nasce come spazio di condivisione e sostegno, ma si è reso necessario creare una sezione che riguardi i contatti privati tra gli operatori del progetto e la donna che ha o subisce violenza di genere.

Questo spazio sarà visibile e accessibile solo dalla persona che vorrà usufruire di questo servizio, dalla Pedagogista, dall’Assistente sociale e all’Amministratore del forum, la visibilità e l’accesso se lo ritenete opportuno può essere esteso a terzi da voi indicati.

L’S.V.P – (Spazio virtuale privato) va richiesto all’Amministratore del forum che provvederà a comunicarlo ai diretti interessati, Pedagogista e Assistente Sociale, e crearlo. Avete facoltà di dare un nome a questo spazio, che comunicherete all’Amministratore del forum contemporaneamente alla richiesta dell’S.V.P.

Tenendo conto che comunque il forum è uno strumento di formazione / informazione delle problematiche relative alle violenze, oltre che di aiuto concreto per le vittime, appurato che le esperienze che vengono raccontate sono importantissime per tutti coloro che vogliono uscire dalla morsa della violenza e dal silenzio, crediamo sia opportuno, alla fine di un periodo che sarà scelto di comune accordo tra utente e operatori del forum, rendere visibile tutta/e la/e discussione/i che nell’arco di quel periodo si sono susseguite, questo per dar modo a coloro che leggeranno in futuro di trovare nella vostra forza la forza necessaria per compiere il primo passo.

La diffusione pubblica della discussione avverrà soltanto se abbiamo l’autorizzazione da parte dell’utente, in caso contrario una volta terminato il supporto privato tutte le discussioni saranno archiviate in una cartella privata e protetta.

Questa informativa non sostituisce ma si integra al regolamento già vigente, può in ogni momento essere modificata per migliorare il servizio.

Grazie per l’attenzione

FidelisAdmin
00Thursday, August 21, 2008 4:23 PM
In riferimento alla richiesta di S.V.P s'informano tutti coloro che vogliono usufluire di questo servizio di farne richiesta mediante il modulo elettronico presente in forum in alto a sx all'interno della finestra "IN EVIDENZA" sotto la voce "MODULO ELETTRONICO DI RICHIESTA SPAZIO VIRTUALE PRIVATO" o in alto a dx sotto la voce "RICHIEDI L'S.V.P."


Infine s'invitano tutti a leggere le nuove norme che regoleranno l'S.V.P. e le figure interne al forum, a quest'indirizzo: forum-antiviolenza.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...


Cordiali saluti
Gae
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:53 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com