COSA DEVO FARE PER DIFENDERMI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
vasilissa
00domenica 8 giugno 2008 21:14
UNA MALEDIZIONE MENTALE
Cosa devo fare per difendermi, essere costretta a graffiare e riceverne una caterva di pugni addosso??? Io non ho fatto nulla di male, ero felice di vivere...e mi son ritrovata in questo INFERNO.
Son trasparente o sono un robot o un animale a cui far del male?
O è una maledizione di famiglia? Il Karma negativo come si suol dire?
E non ho le capacità mentali per scappare, sono in galera, in prigione come mia nonna che era detta pazza e si prendeva gli sputi in faccia.Dove devo scappare ???? Ho paura degli uomini, penso possano farmi più male se denuncio. A quale santo devo rivolgermi?

vasilissa
00domenica 8 giugno 2008 22:01
VI SPIEGO : QUANDO LE VIOLENZE SONO TANTE
9 anni, Prima Comunione ,io felice come una pasqua vado in confessione: il prete mi mette le mani addosso durante la confessione e poi dice che non devo andare in giro " scollata"

12 anni, mio zio da parte di mia madre mi mette le mani addosso mentre sto seduta sul divano a guardare la tv, l' ha rifatto a 17 anni, mentre ero in auto con i miei e lui vicino a me dietro.

15 anni , terribile e questo ha segnato definitivamente la mia vita anche se da me rimosso: mio padre un uomo solitamente pacifico, laureato e dirigente in vacanza non vuole frequenti un' amica anche se per me è una brava ragazza, se la frequento divento una putt...io cerco di spiegargli che non è così e lui giù una CATERVA di pugni dietro la schiena da togliere il fiato. Mi sono svegliata il giorno dopo con i lividi neri su tutta la schiena ed i miei amici non mi hanno più parlato.E' stato così tremendo che l' ho completamente rimosso per anni, continuando a vivere in famiglia.

Da allora sono segnata da una marea di incubi notturni terribili tutti legati alla morte, al Male o al Maligno, insomma al diavolo.

29 anni, siamo in Sardegna litigo con il mio fidanzato , mi dà un calcio fortissimo negli stinchi, riprendo conoscenza dopo 3 ore.
Successivamente avevo paura di lasciarlo, perchè era mio cugino e perchè stavamo insieme da 8 anni: abbiamo fatto l' amore ed io mi sono sentita male, come un corpo senz' anima, un robot, non ho sentito nulla. E' là che ho iniziato a "derealizzare", cioè la mia mente a cominciato ad avere problemi, ho iniziato a non sentirmi più nel mio corpo, a non provare sensazioni...ho sentito il gelo dentro poichè quell' amore era finito a causa della sua violenza e di un mio tradimento ed io ci stavo facendo all' amore, buttandomi via così. ( Ma era la prima volta che mi succedeva solitamente mi rispettavo in queste cose)

In tutto questo incontro un ragazzo che mi dice di fare lo psicologo, tale F. R, io penso di aver trovato finalmente qualcuno che mi ascolta, il quale mi invita a pranzo e, invece di ascoltarmi mette IL DITO NELLA MIA PIAGA PEGGIORE che era il fatto che io non riuscissi a trovare un lavoro tale da andarmene di casa o perlomeno essere indipendente da mio padre.Mi urla di lasciare il mio ragazzo e staccare il cordone ombelicale dai miei, mi dice dulcis in fundo, inoltre che io sarei schizofrenica.



Dovrei bestemmiare vero dopo una cosa simile ?????
vasilissa
00domenica 8 giugno 2008 22:09
MI CHIEDO SE....
Mi chiedo cosa ci faccio ancora qui sulla terra....forse sono un fantasma invisibile e nessuno si accorge di me....per il quieto vivere non mi sto più lamentando altrimenti mi ricoverano...non mi fido più del Signore, vorrei non fosse così ma mi deve spiegare come Fulvio abbia potuto aggredirmi quando avevo VERAMENTE bisogno di aiuto, bastava una parola carina una carezza, ma forse era troppo tardi, il mio cuore era già spezzato.
vasilissa
00martedì 10 giugno 2008 08:55
ah dimenticavo
Dimenticavo di dire che io sono una ragazza di 36 anni, laureata in lettere con la passione per il canto. Perchè ho sbagliato a digitare il mio profilo ed hanno scritto sesso maschile, mentre io sono donna. ;-)))
Pedagogista
00giovedì 12 giugno 2008 11:49
Ti rinnovo l'invito fatto in un post precedente nella sessione "VIOLENZA PSICOLOGICA": cerca un aiuto reale, sul territorio, se continui così la butterai davvero la tua vita. Fatti AIUTARE da un vero professionista. Il Forum puoi continuare ad usarlo sia come valvola di sfogo, sia per chiedere ulteriori consigli, sia per tenerci aggiornati ma il nostro intervento sarà sempre limitato dal fatto che siamo nel virtuale e non possiamo iniziare nessun tipo di terapia psicoterapeuta, indispensabile per te.
Fidati di questi consigli e leggi il precedente post.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com