BUON COMPLEANNO VANU

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
croce_colorata
00martedì 10 febbraio 2009 22:50
ciao mia cara vanu,spero tanto che stai bene ,spero anche che di nascosto tu entri tra di noi , e sbirci nelle pagine ,ma da parte mia non ti preoccupare ,e la tua volontà ma solo una cosa ti voglio dire :BUON COMPLEANNO DA TUTTE NOI ,E RICORDATI ANCHE CHE LA STELLINA MI CHIEDE DI TE SPESSO.e non solo lei ma anche quella persona che ci teneva tanto conoscerti,ma saprai cosa vorrai TU!noi siamo qua ad aspettarti quando tu lo vorrai e saremo ben lieti di riabbracciarti,gioia ti auguro tutto il bene di questo mondo.
un abbraccio ,spero che ti farai sentire da me ,lo spero. [SM=g28000]
FidelisAdmin
00mercoledì 11 febbraio 2009 12:19

BUON COMPLEANNO anche da perte mia...

per te una...




biancaneve70
00giovedì 12 febbraio 2009 18:21
Piccola tanti AUGURI [SM=g28006][SM=g27998][SM=g28006] [SM=g27998]


www.youtube.com/watch?v=TP1qeBJ3A7c&feature=related

un dolce bacio monica
vanu
00giovedì 19 febbraio 2009 22:49
è assurdo..non ho parole..ed io che pensavo bastasse sparire x essere dimenticata..ed invece vi siete ricordati anche del mio compleanno..non ho parole, come non le ho x giustificare il mio comportamento..riesco solo a chiudere la porta in faccia a chi vorrebbe invece aiutarmi..
sono successe così tante cose, ho rischiato tanto in questi mesi, ho ritoccato il fondo..un fondo che ormai non ha più fondo..
un mese fa ho cambiato casa, è stato difficile, ho lasciato l'unica cosa che mi rimaneva della mia famiglia, è come se avessi lasciato lì anche la mia mamma..
Con l'unico fratello rimasto i raporti si sono congelati, si è dimenticato del mio compleanno, come tutti del resto..penso di averlo deluso, avrebbe voluto che io mi sposassi e c'è stato un momento in cui anch'io avevo abbracciato l'idea, poi un pensiero.."meglio morire"..x fortuna non è andata così, credo davvero ci sia qualcuno ke dall'alto mi protegga..ho fatto la mia scelta..l'ho lasciato..
Intanto i miei ricordi d'infanzia hanno continuato a venir fuori ed in me si è fatta strada una profonda diffidenza nei confronti del genere umano maschile, so di sbagliare nel catalogare tutti gli uomini ma non penso ke incontrerò mai nessuno capace di farmi cambiare idea, so ke in questo mio dire c'è tanta ma tanta presunzione ma anche la delusione è tanta ed io non permetterò più a nessuno di farmi del male...

Savy, mia dolce amica..mi manchi..così come mi manchi tu Ines..
grazie di cuore Monica e grazie infinite Gae x esserci stato nonostante la mia assenza..scusatemi...
biancaneve70
00venerdì 20 febbraio 2009 15:25
Ciao piccola come puoi pensare che basti sparire ,dovrebbero cessare di battere anche i nostri cuori.....
Ricorda sempre che ci siamo anche quando tu hai bisogno dei tuoi silenzi.....
un dolce bacio monica
FidelisAdmin
00venerdì 20 febbraio 2009 15:52
Re:
biancaneve70, 20/02/2009 15.25:

Ciao piccola come puoi pensare che basti sparire ,dovrebbero cessare di battere anche i nostri cuori.....
Ricorda sempre che ci siamo anche quando tu hai bisogno dei tuoi silenzi.....
un dolce bacio monica



Non posso che quotare in toto le parole di Monica... I tuoi silenzi vanno rispettati e non ostacolati, ognuno ha i suoi tempi e i suoi modi... Il rispetto che abbiamo per il dolore degli altri implica anche il rispetto delle scelte. Solo una cosa devi sapere ed hai sperimentato, noi ci siamo sempre!

Cara Vanu noi ti aspettiamo a braccia aperte per qualsiasi cosa, anche fosse solo per parlare d'altro.

Un abbraccio
Gae



vanu
00sabato 21 febbraio 2009 00:16
è sorpredente x me tutto questo, più che soprendente direi inusuale, penso di non essermi mai sentita rispettata quanto adesso, io x prima non ho mai rispettato me stessa, d'altronde non potevo fare altimenti, sono cresciuta in un clima familiare in cui la parola "rispetto" è totalmente sconosciuta e temo sia anche x questo che io abbia voluto congelare le mie emozioni..

Gae vorrei tanto trovare il coraggio di tornare, anche solo x ricevere ed accogliere un abbraccio vero ed incondizionato, ma oltre al mio momento "un pò così" ormai l'unico mio giorno libero è il sabato, non posso chiedere un altro giorno, ho già rischiato di perdere il posto di lavoro e me la sono quasi cercata ed io non posso permettermelo...un grande abbraccio..
croce_colorata
00martedì 24 febbraio 2009 22:05
FINALMENTE
gioia finalmente sei qua con noi tutte ,sai quanto ci hai fatto stare in pena ? e non solo io ma anche quella persona che ti vuole conoscere e tanto.....ma sono felice che sei qua ,stellina mi ha chiesto di te e non sapevo cosa rispondere ma ci speravo io l avevo capito che x te quel giorno è stato molto difficile ,xro secondo me hai fatto un passo avanti liberandoti di una persona squallida x il suo uso ,io la penso come te sul genere maschile ....anche se ce ne sono di maschietti che fanno girare gli occhi ,ma e meglio tenerli lontani al MOMENTO,riprendiamoci la nostra vita e poi si vedrà!!!!!!!!
vanu saremmo contentissimi se tu torni anche di sabato se vuoi contattarmi puoi farlo tramite gae o ines ,ma ti aspettiamo a braccia aperte.un abbraccio fortissimo e un bacione mia gioia. [SM=g27988]
mi sei mancata.
Lilli66
00giovedì 26 febbraio 2009 18:54
Anche se in ritardo, anch'io mi unisco agli auguri di buon compleanno a Vanu, con un grosso abbraccio,
L.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com