È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

Menù rapido al Forum

RIAPRE IL CENTRO ANTIVIOLENZA ADID

 
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Non so nemmeno se è il posto giusto...

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2009 01:07
03/08/2009 23:01
 
Modifica
 
Quota
Post: 418
Post: 104
Registrato il: 24/07/2009
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Re: Re: Panico
FidelisAdmin, 03/08/2009 22.00:



Cara amica intanto ti ringrazio per le parole di apprezzamento... questo è anche il mio lavoro e lo faccio con dedizione e nel migliore dei modi, anche se naturalmente virtualmente ci sono delle lacune che difficilmente si possono colmare!



La tua umiltà è ancora più apprezzabile... hai un cuore grandissimo e la tua solidarietà verso le persone è qualcosa a cui si stenta a credere in questo mondo fatto di indifferenza verso il prossimo.

FidelisAdmin, 03/08/2009 22.00:


Non devi aver paura per domani... vedi amica mia come ti abbiamo creduto noi ti crederanno loro... sapranno ascoltarti con pazienza e serietà, professionalità e competenza... stai tranquilla!!!



Sai nemmeno le persone a me più vicine mi hanno creduto in passato abbagliate da quella apparenza che mio padre mostrava al mondo, a cui associava spesso e volentieri racconti più o meno falsi su quanto io lo facevo soffrire. Per me essere creduta quando parlo di queste cose è una novità.

FidelisAdmin, 03/08/2009 22.00:


Non potrebbero mai dirti che ha ragione lui, come nessun'altra persona sognerebbe di dirtelo!



Diverse persone si sono sognate di dirmelo in modo più o meno esplicito nel paesino dove vivevo con i miei genitori... lì era mentalità comune pensare che un padre ha tutti i diritti di menare le mani su un figlio se questo sbaglia.

FidelisAdmin, 03/08/2009 22.00:


Tu da che parte stai? Io ti rispondo devi stare dalla tua parte e non dalla sua!



Bella domanda... io non lo so da che parte sto... non totalmente dalla sua altrimenti non mi sarei mai allontanata da lui e non avrei chiesto aiuto scrivendo qui e chiamando il centro, ma nemmeno dalla mia perchè fondamentalmente credo di meritarmi il peggio.

FidelisAdmin, 03/08/2009 22.00:


Adesso inizia un percorso difficile ma che ti aiuterà a mettere chiarezza dentro di te.



Chiamami pure vigliacca, ma mi sento morire dalla paura... rivivere tutto... raccontarlo... ho tanta tanta paura ma ogni tanto in un barlume di lucidità sento di doverlo fare.

FidelisAdmin, 03/08/2009 22.00:


Dalla storia che hai raccontanto di quella bambina si evince chiaramente quanto amore tu possa dare.



Sei stupefacente... ti racconto che ho provato sollievo alla morte di una persona, che volevo abortire dandoti esempi di quanto odio sono stata capace di dare e tu mi dici che vedi quanto amore posso dare...è incredibile... non credo che la mia bambina si sia sentita amata dalla sua mamma e credo anche che una persona che non si sente amata non trova la forza di lottare... ergo lei è morta... io l'ho uccisa... questo non è amore, questa è la cosa più mostruosa che una persona possa fare!

In ogni caso basta parlare di questo per il momento perchè anche solo ripensare alla mia piccola mi lacera più di quanto io sia capace di descrivere a parole...


Grazie per la tempestiva risposta perchè stava venendo meno il coraggio di andare domani... e come al solito tu sei stato capace di leggermi dentro e far arrivare le tue parole al mio cuore e mi hai rassicurata se non del tutto quel tanto che basta a trovare la forza di andare e vedere con i miei occhi che hai ragione tu. Ti terrò sicuramente informato... non credo che ti libererai facilmente di me (se te lo stai chiedendo... sì è una minaccia [SM=g27990] ).

Non ho più le parole per ringraziarti, dovrei inventare termini nuovi... forse il modo migliore per farlo è darti fatti e gesti che ti facciano capire che il tuo aiuto non è caduto nel vuoto perchè le semplici parole servono a poco... ed io ho intenzione di mostrarteli giorno per giorno questi fatti!!

Un abbraccio anche a te e grazie.

Vero
[Modificato da Stella.85 03/08/2009 23:03]


...e quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me e aprirai a volte la finestra, così per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando le stelle...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


FORUM DI POESIE E RACCONTI