È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova pagina 1

 

 

 

 

 

Menù rapido al Forum

RIAPRE IL CENTRO ANTIVIOLENZA ADID

 
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Non so nemmeno se è il posto giusto...

Ultimo Aggiornamento: 09/09/2009 01:07
31/07/2009 04:29
 
Modifica
 
Quota
Post: 418
Post: 104
Registrato il: 24/07/2009
Sesso: Femminile
Utente Junior
OFFLINE
Cara Lilli,
approfitto dell'ennesima notte tormentata per risponderti: innanzitutto voglio dirti che apprezzo molto il fatto che tu sia intervenuta in questa discussione anche perchè ho avuto modo di apprezzare, leggendo in forum, il fatto che le tue risposte sono sempre molto dirette, sincere e sentite e questa è una cosa che mi piace molto.

Io credimi mi sono sempre sforzata e mi sforzo di essere razionale in tutti i modi possibili credimi, ma purtroppo dopo anni che reprimo le emozioni negative adesso mi stanno scoppiando addosso e non c'è molto di razionale che io possa fare per non avere gli incubi o altre cose che vanno fuori dal mio controllo se non chiedere aiuto a qualcuno di competente(come sto facendo in forum e come ho fatto contattando il centro antiviolenza). Per farti un esempio stasera avevamo i biglietti per l'opera per cui mi sono fatta la guerra per mettermi in ghingheri, vestirmi bene, truccarmi e tutte queste cose che tutti fanno ma che a me costano una fatica enorme anche perchè non c'è abito o make up che possa far apparire decente una persona che fa schifo... cmq arriviamo lì e nell'intervallo mi si avvicina un ragazzo per chiedermi un accendino e poi se ne va... niente di strano dirai e sarebbe anche vero se non avessi avuto un attacco di panico dopo 5 minuti che ha rovinato la serata a tutti...sono un disastro lo so ma non riesco a farci niente... razionale? io ci provo ma queste cose non riesco a controllarle.

Al momento a parte le due persone con cui vivo non ci sono persone che mi vogliono bene o con cui poter uscire e parlare(non necessariamente di queste cose ma anche di cose frivole... so che ogni tanto fa bene)... vedi al momento io qui non conosco praticamente nessuno e non è che mi sento semplicemente sola, in realtà lo sono. Per quanto riguarda le persone con cui vivo da poco più di un anno,bè loro hanno cercato di essere pazienti nei miei tanti troppi momenti di sconforto... ma adesso non ne possono più, mi dicono di smetterla di vivere nel passato e che non è possibile che io ogni 3x2 sia triste o angosciata o chissà che cosa... e poi non riescono proprio a capire quanto mi sento fragile... sia chiaro non gli sto facendo una colpa di questo... è perfettamente normale che pensino e mi dicano queste cose dato che anche loro hanno i loro problemi e che comunque capisco che si siano stufati... è giusto e perfettamente normale anche perchè loro si intristicono sempre molto quando gli racconto alcuni episodi della mia vita e questo non vuol certo dire che non mi vogliano bene... dato che anch'io ne voglio moltissimo a loro ho smesso di parlarne e quando ci sono loro fingo che tutto vada per il meglio.

Non posso evitare di stare da sola dal momento che non conosco nessuno qui... un tempo facevo amicizia in un attimo ma adesso, non so se è perchè qui sono più chiusi o se perchè io non sono più capace,proprio non riesco.

Al centro antiviolenza mi sono rivolta con un misto di speranza e di paura... spero che tutto vada per il meglio quando andrò lì... in ogni caso se a voi fa piacere vi farò sapere come andrà il primo appuntamento... l'impressione che ho avuto quando mi hanno telefonato in risposta alla mail che avevo scritto è stata molto positiva, dall'altra parte c'era una signora gentilissima che mi ha subito rassicurato un po'.

E' vero che sono giovane, ma io mi sento già vecchia e non solo: mi sento sempre costantemente "in ritardo"... non riesco a spiegarlo meglio di così.
Credo che per una persona fatta come me, così sbagliata non ci siano e non possano esserci possibilità di nessun tipo.

Non posso pensare che sia tutto ok quando per il momento sto andando in pezzi. Io so che adesso non è tutto ok e questo è il motivo per cui ho chiesto aiuto.

Estate o inverno che sia non cambia molto dato che i miei parenti sono schierati dalla parte dei miei genitori e non credono nemmeno a mezza parola di ciò che dico quindi in qualsiasi stagione dell'anno non ci sono, amici qui non ne ho, quelli che ho e comunque non sanno niente di questa storia vivono a 400 km di distanza da me. Ripeto: io sono sola.

Grazie di tutto.

Un abbraccio anche a te.
[Modificato da Stella.85 31/07/2009 04:34]


...e quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me e aprirai a volte la finestra, così per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando le stelle...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


FORUM DI POESIE E RACCONTI