00 28/10/2011 10:11
Carissima... come stai? Spero che il percorso che stai facendo, e il supporto che ricevi possano aiutarti. Nel frattempo, vorrei solo farti riflettere su una cosa.
Non è ciò che si scrive in un social network a identificarci per quello che siamo.
Se tu parli con il mio ex marito, io sono quella cattiva e senza cuore che gli ha portato via la bambina... a me diceva che senza di lui non avrei saputo fare nulla, e che nessun uomo sarebbe stato felice al mio fianco.
La verità era un'altra, e il fatto che io abbia cresciuto la bambina da sola, fino a un anno e mezzo fa... e che adesso sia con un uomo che mi Ama e mi rispetta, sono la dimostrazione che lui mentiva. Ma è stata dura capirlo. Ho dovuto sanguinare a lungo.
Perché ti racconto questo? Perché il tempo di sanguinare è finito anche per te. Non credere più alle sue bugie, sai che sono tali.
E' dura scoprire di aver buttato via del tempo per una persona che non lo meritava, è dura da accettare. Ma non è mai tempo buttato, se noi gli permettiamo di insegnare. Ogni cosa vissuta insegna, e diventa tempo perso solo quando ci rifiutiamo di imparare.
Tesoro... puoi farcela, lasciati aiutare e poi vola... :)
"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
"Ah sì? E come pensi di farlo?", chiese il professore.
"Con l'Amore", rispose lei sorridendo.