00 02/11/2011 20:43
Cara Amica anche io. come il mio collega, ho letto la tua storia con molta tristezza nel cuore.
Tuttavia sapere che il tuo presente sia fatto d'amore per tuo marito e la vostra piccola dimostra che, nonostante tutto quello che hai passato, sei riuscita a costruirti un futuro diverso.
Cerchi delle risposte in lui ma una MENTE MALATA come potrebbe mai dimostrarti i suoi errori?
E' sbagliato pensare che solo così supereresti il tuo dolore.
In realtà ciò che è accaduto riguarda la confessione della tua amica, la quale confidandosi con te ha, involontariamente, risvegliato in te una fetta dolorosa del tuo passato che avevi accantonato nel cassetto dei brutti ricordi e "dimenticata".
Aimè le brutte esperienze non è così che si cancellano e se tu oggi, consapevole di ciò, non decidi di affrontarlo e superarlo, potrebbero ricomparire ogni qual volta eventi presenti ti riportano al passato.
Hai bisogno di fare un percorso psico - pedagogico, di affrontare in maniera sistematica tutta la vicenda per superarla definitivamente.
Quì puoi trovare una sorta di supporto al tuo dramma passato ma una buona terapia va fatta con tecnici del luogo, non solo attraverso il virtuale.
Il Forum c'è ed è importante che tu scriva a chieda anche da noi aiuto e supporto,ma da solo non basta.
Fidati, non sminuire quello che ti è accaduto recentemente, affronta i brutti ricordi che son tornati, togliendoti parte della tua serenità.
Un abbraccio