00 05/09/2011 23:14
Grazie per le tue parole... quest'estate per me è stata veramente un caos e tutto sembra così difficile... io non ho chiesto di nascere guerriera e non so nemmeno se lo sono o se voglio davverlo esserlo, vorrei solo essere una persona normale... ho sbagliato a pensare di poterlo diventare da sola, senza un aiuto serio e competente ma sto cercando di rimediare, ritento ma stavolta seriamente con persone che sanno quello che fanno.
Sai la mia vita è sempre stata così: sbagliavo(o almeno mi dicevano che lo facevo) e venivo punita... per cui adesso che ho sbagliato alla grande è facile che desideri una punizione, e continuo a pensare di meritarla... come dici tu devo lavorarci su ed è ciò che ho intenzione di fare.
Nel frattempo continuo a tenere in piedi la mia vita in qualche modo, perchè in fondo tante cose le ho costruite ed è a quelle che mi appoggio per continuare a non mollare, ma certe volte sembra davvero la storia infinita.


...e quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me e aprirai a volte la finestra, così per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando le stelle...