00 07/07/2011 12:45
Re:
Mia cara,
ti chiedo scusa già da adesso se ti rispondo un po' frettolosamente ma oggi ho un milione di cose fare.
Come ti avevo detto in un altro post forse è il caso di rivolgersi ad un centro antiviolenza, sai loro hanno sia psicologi che avvocati che lavorano ogni giorno con queste situazioni e potrebbero aiutarti ad avere un quadro del percorso che dovresti fare e non dovrebbero farti aspettare molto... non pensare che non ti crederanno, che penseranno che sei debole o che non vuoi prenderti la respondabilità della tua vita perchè non è così... il lavoro degli operatori dei centri antiviolenza mira a dare conforto e coraggio alle donne che hanno vissuto certi drammi, sono un porto sicuro dove rifugiarsi.
Se non vuoi dire qui dove abiti(cosa comprensibilissima), puoi cercare un centro antiviolenza nella tua città dalla mappa che trovi qui in forum in alto a destra, oppure puoi dirlo privatamente agli operatori del progetto.

I tuoi sentimenti sono contradditori e come potrebbero non esserlo? In questo momento sei fragile, confusa e devi fare conti con le tue sofferenze... è tutto normale ci siamo passate un po' tutte attraverso questi sentimenti.

Concludo dicendoti che non puoi sistemare il presente senza aver affrontato il passato... la nostra vita non è fatta da episodi separati, ma è un tutto unico e non s può proprio cercare di sistemarne soltanto un pezzetto.

Adesso devo scappare.

Un abbraccio forte

Veronica


...e quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me e aprirai a volte la finestra, così per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando le stelle...