00 23/06/2011 20:07
Mia cara amica,
ho letto la tua testimonianza con le lacrime agli occhi tanta è la sofferenza che traspare dalle tue parole... lo stupro è qualcosa di talmente devastante per noi donne che è difficile anche solo parlarne figuriamoci affrontarlo, ma è un percorso che va fatto per il nostro bene... perchè un'esperienza così(nel tuo caso seguita da diverse copie) ti lascia dentro dei segni indelebili... magari per qualche breve periodo possiamo anche illuderci che faccia parte del nostro passato e che siamo serene ma purtroppo in casi come questi il tempo non guarisce affatto anzi peggiora la situazione.
Sono d'accordo con Gae quando ti dice che l'amore di un uomo può aiutare ma serve anche un'aiuto specializzato e competente che possa aiutarti a fare chiarezza dentro te stessa e costruire una vita migliore per te e di conseguenza anche per la tua famiglia... hai vissuto delle esperienze distruttive ma puoi ricostruirti come persona e come donna... il primo passo l'hai già fatto scrivendo qui e ti assicuro che qui ci sono persone che svolgono questo lavoro con serietà, professionalità e competenza... io sono solo una ragazza che ha sperimentato cosa vuol dire essere stuprata, andare per anni facendo finta che tutto vada bene e poi ritrovarsi con una marea di emozioni che scoppiano e che non si sanno più gestire ma posso dirti che con la volontà, la costanza, la tenacia ed un aiuto competente e specializzato si può tornare a vivere.

Ti abbraccio forte

Veronica [SM=g27998]


...e quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me e aprirai a volte la finestra, così per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando le stelle...