00 24/06/2011 16:04
Ciao Lory,
ho letto quello che hai scritto e onestamente credo che se davvero tu avessi trovato questa serenità di cui parli non avresti sentito il bisogno di scrivere in questo forum... sei sicura che questa tua serenità non sia solo una facciata, un modo per proteggerti e non indagare sui tuoi veri sentimenti?

Leggendo ciò che scrivi non credo che tu non provi più niente per tua mamma, anzi...

lory-94, 14/06/2011 22.07:

che una figlia ha bisogno di affetto materno, di appoggio?




Queste non mi sembrano affatto le parole di una figlia che non prova niente ma piuttosto un grido d'aiuto da cui traspare tutto il bisogno che tu hai di lei.

Io non sono un'esperta per cui prendi con le molle tutto quello che dico, ma credo che tu abbia scritto qui per trovare un modo per ricreare il rapporto con lei, cosa che evidentemente ti manca.

Forse se tu raccontassi qualcosa di più del vostro rapporto gli operatori del progetto potrebbero aiutarti se non altro a fare chiarezza in te stessa e a capire il perchè, nonostante tu parli della serenità che hai conquistato, hai sentito il bisogno di scrivere qui.
Spero di leggerti presto.

Un abbraccio

Veronica [SM=g27998]


...e quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me e aprirai a volte la finestra, così per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando le stelle...