00 12/05/2011 17:54
Fortunatamente i bambini stanno bene ed hanno patito relativamente di questa separazione, credo che da parte di Lui ci siano ancora dei tentativi di mettermeli contro ma, vivendo con me, loro sanno che le cose che lui dice non sono vere.
Riguardo al gratuito patrocinio non posso accedervi perchè il mio reddito supera di gran lunga e i debiti contratti con le agenzie di credito non vanno ad intaccare il reddito dichiarato purtroppo.
Gli assistenti sociali per ora sono fuori da tutto il discorso primo perchè c'è sempre un po' di reticenza a rivolgersi a loro, e poi perchè per ora di "consensuale" non se ne parla, visto che a sentire lui tanto non può permettersi di darmi soldi e se non gli faccio una lista dettagliata di cosa e quanto spendo per i bimbi ancora meno!
Ma io devo sentirmi in colpa a mangiare un biscotto che ho comprato per i bambini? Questo succedeva quando eravamo ancora insieme, non ha senso che il suo fantasma continui a perseguitarmi!!!
E, per ultimo, oggi accollarmi la spesa, anche se dilazionata, per un avvocato è veramente difficile... a malapena riesco ad arrivare a fine mese al centesimo spendendo veramente per il minimo indispensabile e facendo mille peripezie! E' deprimente uscire coi bimbi e non potersi permettere nemmeno un gelato quando invece, quando sono col papà, spesso e volentieri se ne arrivano con giochini stupidi!!!