00 24/08/2009 18:33
Ciao cara amica...

Si la tua lettera mi era arrivata e lo letta con attenzione... questa la cancello! La lettara racconta certo di due genitori che non hanno compreso il male che hanno fatto... anzi, pensano di aver loro subito torti da parte tua... Bisognerebbe chiedersi del perchè spesso i figli fanno scelte così difficili... Loro magari pensano solo che sei troppo leggera nelle tue scelte dimenticando che il male alla lunga genera disagi traumi e insofferenze che non possono essere allotanate con facilità! Forse si sentono in colpa ma non l'hanno per niente dimostrato... anzi hanno chiaramente detto: "Ti vogliamo bene, rifletti sui tuoi errori e per favore smetti di fare la bambina"

I sensi di colpa dentro di te sono talmente evidenti e consolidati da rifiutare anche un aiuto esterno... come dire: perchè essere aiutata quando ho sbagliato tutto? Beh tu devi essere aiutata perchè hai subito l'errore e non perchè l'hai commesso...

Ti prego non disdire l'appuntamento con la psicologa, adesso che hai trovato una strada non l'abbandonare... fallo per te, per la tua vita, per il tuo futuro.

Domani ti voglio al centro ok? [SM=g27988]

Un abbraccio
Gae