00 04/08/2009 21:24

...ti racconto che ho provato sollievo alla morte di una persona, che volevo abortire dandoti esempi di quanto odio sono stata capace di dare e tu mi dici che vedi quanto amore posso dare...è incredibile... non credo che la mia bambina si sia sentita amata dalla sua mamma e credo anche che una persona che non si sente amata non trova la forza di lottare... ergo lei è morta... io l'ho uccisa... questo non è amore, questa è la cosa più mostruosa che una persona possa fare!



... non credo di aver letto male quando qualche post prima hai scritto che tuo padre ti ha massacrata di botte dopo che tu ti eri confidata con tua madre per quanto riguarda la bambina... Non l'hai uccisa...l'avevi solo protetta, ma in queste condizioni e situazioni chi avrebbe poturo far di più? Non sentirti in colpa per qualcosa che non hai fatto... anzi hai mostrato tanto e grande amore nel momento in cui hai deciso di tenerla la bambina!



Voglio rassicurarvi...
Nonostante le paure i dubbi sono andata... vorrei raccontarvi ma sono completamente distrutta sia emotivamente che fisicamente... sono stata lì più di due ore ho raccontato tutto, c'erano certi momenti che mi sembrava di non riuscire a respirare ma non mi sono fermata.
Più avanti racconterò tutto adesso voglio solo piangere in pace, ma anticipo già che naturalmente avevi ragione tu Gae.

Un abbraccio



Adesso cerca di riposare... mi raccontarai tutto con calma e traqnuillità! Lo questi sono momenti in cui si è di fronte ad un atroce dolore, a consapevolezze che lacerano e annientano anima e corpo... ma tu vivi con esse e devi imparare ad affrontarle e vincerle. Si certo ci saranno battaglie perse, ma sono sicuro che la guerra alla fine la vincerai tu... Abbi fede nella tua forza d'animo e nel tuo coraggio... si lo so sembra paradossale, ma le donne che subiscono quello che hai subito tu hanno un grandissimo coraggio nascosto che non aspetta altro che essere messo in luce!!!

Un abbraccio
Gae

P.s. Sei stata molto brava, complimenti! Io ci credevo e continuo a crederci!!