00 26/07/2009 17:17
Cara Amica benvenuta in forum!

Voglio scusarmi con te per la mia assenza da questo spazio web e per il fatto che ti sei sentita abbandonata anche da noi...
Non credo che allontanarsi da chi procura violenza sia motivo di non doversi più preoccupare. Le lacerazioni, le solitudi, gli abbandoni,la disperazione e lo sconforto sono troppo spesso compagne presenti nel cammino di una donna che ha subito violenza.
La tua storia drammatica mette in luce da un lato la voglia di vivere e volare liberamente nell proprie scelte di vita e dall'altro un'insano modo di prendersi cura della propria figlia. Hai un bagaglio di sofferenze alquanto ampio e queste hanno prodotto ferite e traumi che vanno costantemente attenzionate.
Cara amica devi avere pazienza e coraggio... Lo stupro è talmente distruttivo nella donna che questa tende inevitabilmente a rimuoverlo,cancellarlo... La cura migliore è però confrontarsi con questa terribile esperienza, ricercare i motivi per andare a avanti e pian piano condividere con esso, senza però lasciarsi sopraffare, un futuro di rinascita... non si dimentica, non si può.. però si può ricostruire!

Continua con le teraie dalla psicologa... non ti fermare, scrivi tutto quello che vuoi qui, le tue senzazioni e le tue paure!!!

Scusa ancora se siamo stati assenti!

Un abbraccio
Gae