00 03/01/2009 23:25
Re:
Lilli66, 02/01/2009 15.47:

Cara Altea,
perchè non ti fai un bel regalo TU per il nuovo anno, un regalo non riciclato e pensato solo per te stessa?
Lo sai a quale regalo mi riferisco.....chiudere definitivamente questa relazione e cominciare a pensare a te stessa in termini di FUTURO.
Darsi tempo è un conto, impantanarsi nell'attesa che una soluzione piova dal cielo è ben altro. E' morire lentamente.
Visto che a te piacciono i libri, riprendo il paragone di Saveria e ti invito a chiudere un vecchio libro e aprirne uno nuovo, tutto da scrivere. La TUA vita: da domani, tutta nuova.
Te lo auguro,
L.




Grazie cara Lilli, hai ragione da vendere!! [SM=g28002]
ieri alla fine ci siamo visti e riappacificati, oggi sono andata all'incontro per codipendenti affettivi (e lui non vuole [SM=g27996] ), mi ha telefonato alle 18.07 io l'ho richiamato alle 18.12 e mi ha copreta di insulti dicendo che faccio quello che mi pare che rispondo e cerco soluzioni a problemi che possiamo risolvere solo io e lui.. poi ha attaccato il tel, quando ho richiamato non ha risposto, allora gli ho mandato un sms incui gli spiegavo che la sua quota di buona volontà per salvare la storia dovrebbe metterla nel rispondere gentilmente alla mia telefonata che faccio quando ho visto la sua chiamata dato che non giro con il telefono incollato all'orecchio.. [SM=g27987]
mi ha chiamato ancora più inferocito dicendo che non capisco niente.
chiuso
.. eh sì ci vorrebbe proprio un pò di buona volontà, la mia per lavarmi via il fango e uscire da questa storia da film dell'orrore.
dipende da me, lo so ..
grazie per le parole rassicuranti e incoraggianti
prima o poi vedrai che mi regalo un libro nuovo nuovo solo mio, la mia nuova vita
[SM=g28006]