00 01/01/2009 21:13
Re:
biancaneve70, 30/12/2008 20.39:

Ciao Althea come stai spero tu abbia passato un Natale sereno e soprattutto che tu stia facendo il tuo percorso per liberarti della "bestia"
Grazie per la dritta del libro [SM=g27988]
Buon anno
un dolce bacio monica




ciao carissima, spero ti / ci sia utile anche questa lettura.. anche se leggere un libro non basta, ci vuole tanta tanta buona volontà e consapevolezza dei meccanismi della violenza psicologica che ci destabilizza così tanto che alla fine rimaniamo nel fango per scelta dimenticando che abbiamo solo questa vita e il diritto di vivere almeno serenamente.
Il mio Natale con la "bestia" è scivolato via abbastanza liscio..ma non c'rano fiocchi o carte colorate ai regalini che si è disturbato di riciclare per me ... (erano infatti cose più per lui che per me ..che forse sua sorella aveva preso per lui) comunque :) chi se ne frega..
Il capodanno è stato orrendo si è alterato per un moto di gelosia assurdo si è immusito e nn c'è stato modo di capire il perchè fino ad oggi... insomma da ieeri sera vagavo nell'oblio e nella confusione del perchè ero in punizione, con l'ossessiva analisi delle cose dette o fatte alla ricerca del motivo scatenante..
così ho riletto velocemnte il libro in questione nelle parti che avevo sottolineato per me.. e mi sono fatta forza..
oggi è il giorno del silenzio..
io seguo la strada e non mi piego non mi sottometto e non chiedo scusa per elucubrazioni mentali assurde..
così dato che il "crudele" non accetta l'indifferenza ..poi inizierà con lo stalking per piegarmi con la pietà e i sensi di colpa e farmi rientrare nel recinto.
Spero di cuore che tu stia meglio e che la tua volontà ti abbia condotta verso giorni più sereni.
un abbraccio
Altea