00 24/12/2008 19:16
Cara Lilli ebbene si ho creduto ancora in un briciolo di sua civiltà , ma molto probabilmente lui sente che oramai sono sfuggita al suo controllo.......
Io si convivo con lui ma solo come coabitanti, siamo in attesa di vendere casa, almeno da come eravamo l'ultima volta daccordo, proprio per evitare una battaglia al massacro che non avrebbe portato al raggiungimento del mio obbiettivo.
Ieri sono stata dal mio avvocato , a questo punto basta lettere, ho chiesto un incontro appena dopo l'epifania con lui e il suo avvocato per cercare un accordo definitivo e soprattutto chiaro per tutti compresi avvocati.
Il centro antiviolenza mi ha consigliato di aspettare dopo l'epifania per eventuali esposti , in questo periodo sono un pò tutti fermi compresi i magistrati e sarebbe molto complicato per loro aiutarmi in caso di aggressioni...io ho deciso di seguire il consiglio a meno che la situazione non degeneri!!!
Il mio avvocato invece voleva partire subito con una denuncia penale, ma siccome ,come dici tu non devo fare la guerra a nessuno ma ottenere solo la mia serenità e tutelare legalmente i figli ho deciso per una via soft, ma ripeto solo momentaneamente a meno che il signore non prenda finalmente coscenza che una storia può finire....
e inizia a valutare le mie offerte di separarci serenamente facendo a metà di tutti i nostri averi stabilendo per l'affido etc..etc...tutto con estrema civiltà,ma come vedrò che Lui da di matto o pensa di fare il furbo e allora...via con la via hard.
Auguro anche a te il tuo bimbo sereno Natale e ti prego non ti stancare mai di darci tutti questi sani consigli
un bacio monica


A proposito sotto casa quando lui è al lavoro ho una fila di amanti [SM=g27990] [SM=g27988] .