00 29/11/2008 11:44
Althea hai ragione ,oltre a riposarmi per avere tutte le energie necessaria, il mio percorso sta prevedendo appunto un guardarmi interiormente e soprattutto sto imparando a volermi bene come non ho mai fatto , voi tutti sapete perchè leggendo la mia storia.
Certamente la paura fa parte ancora della mia vita ma questo è comprensibile stò imparando a gestirla per fare in modo che non mi paralizzi e non i cristallizzi nel tunnel nero .
Il mio obbiettivo è proprio la serenità ma passo dopo passo la stò costruendo lo sforzo è notevole ma ti assicuro che lui non potrà più riportarmi indietro non farò mai più il gambero oramai l'ho imparato.
Il suo non rispettarmi non mi fà più male, lo guardo e sò oggi che il suo patetico cercare di incutermi paura con minacce e violenze non fa che alimentare la mia energia che giorno dopo giorno cresce.
Pensavo lui fosse un'angelo ma adesso sò è un angelo caduto..........
Spero presto di rileggere insieme a te queste righe ,nel momento che finalmente saremo al di là della porta con la piena consapevolezza che loro non potranno mai oltrepassarla.
un dolce bacio monica