00 30/09/2008 11:15
Ciao a tutti!
scusatemi se non mi sono fatta più viva, ma ho avuto molto da studiare, anzi devo studiare ancora ma oggi mi sono presa del tempo per informarvi della mia situazione.
Le cose non vanno benissimo. Qui a casa sto molto bene, ma la convivenza non è facile. Lui mi chiama una volta al giorno per sentire la bambina. All'inizio era dolce con me, mi chiedeva come stavo, cosa facevo. Mi aveva anche promesso che mi avrebbe mandato dei soldi per comprare i vestiti per mia figlia, ma come al solito non ha fatto niente. anzi sembra arrabbiato perchè io gli ho portato via la bambina. La mia psicologa è andata in ferie e io come vi ho detto non sono al massimo.
I miei non mi fanno mancare niente, sto ricominciando a guidare ma spesso mia madre, quando mi sente parlare con lui, inizia a dirmi che io non capisco niente, che non sono forte, che gli parlo dolcemente, che ho fatto tutta questa confusione per niente, che vizio troppo la bambina, che non sono una buona mamma, eccetera. Mi dice le cose che mi diceva lui e se non mi sentissi un pò più forte finirei per crederle. Mi sento sempre sotto pressione. Non posso andare a vivere da sola con la mia bambina perchè non ho ancora un lavoro e non mi posso mantenere. Io capisco mia madre che, con modi duri, mi vuole allontanare da lui, ma io non ne posso più. Mio fratello, invece, mi è di enorme sostegno e si fa in quattro per me e per mia figlia. L'unica cosa positiva è che la mia bimba va all'asilo contenta, che è serena, mangia, non prende più il mio latte, si è staccata da me! Questa è l'unica sicurezza e gioia che mi fa andare avanti e mi fa capire che ho fatto la scelta giusta.
Vi abbraccio
Rossella