00 29/07/2008 03:33
Ciao,
in questi giorni passo pochissimo tempo da sola. Cerco di interessarmi più che posso alle attività del centro sociale, non manco ad un'occasione!

Ieri sono andata al mare con i ragazzi del centro e c'era un cielo stranissimo: alle nostre spalle era scuro e carico di nuvole, invece sul mare era calmo e luminoso.
Rispecchiava perfettamente il mio stato d'animo in cerca di serenità, con un incombente senso di angoscia appena dietro le spalle.
Poi a cena siamo andati tutti insieme a casa di un amico. Ho cucinato io e ho anche mangiato di più, il mare mi aveva messo fame! [SM=g27985]

Per risponderti Lilli quest'anno ho lavorato, ma non continuativamente, ho preso un anno di pausa dagli studi. L'anno prossimo dovrei ricominciare a studiare però vorrei iniziare a lavorare in una pasticceria sotto casa, che mi ha offerto un buon posto.
Sono un pò interdetta, ma forse potrei riuscire a coniugare entrambi.

Quest'estate la voglio dedicare al lavoro al centro sociale, perchè credo mi rimarrà pochissimo tempo libero a Settembre...

Mi piacerebbe condividere con voi un pensiero che ritengo positivo.
A parte gli alti ed i bassi sono felice del fatto che continuo a non cercarlo.
Avevo paura che avrei ceduto e invece è quasi un mese che non lo contatto. Abita così vicino a casa mia che potrei raggiungerlo in pochi minuti eppure riesco a trattenermi.
Spero solo che l'impulso cessi presto.