00 20/11/2007 09:45
Comprendo perfettamente la tua posizione ma "Liberamente" non era nato per affrontare le tematiche della violenza ma solo come sezione a libero tema.

Dopo spiacevoli situazioni che sono accaduti in questi giorni non posso più permettere, anche a seguito dell'impossibilità ormai di avviare procedure di bann a tutto campo, di tenere uno spazio dove anonimi possono POTENZIALMENTE attaccare, denigrare il nostro lavoro e sconfessare addirittura le storie raccontate in questo forum, dichiarandole come FALSE.... TUTTO QUESTO LIBERAMENTE? Non in questo forum...

Noi non abbiamo bisogno di elogi o di glorie... Noi abbiamo altri obiettivi! Ma il rispetto per la persona deve essere sacrosanto!

Io devo tutelare le donne che giorno dopo giorno con coraggio, pazienza e costanza cercano davvero di dare una svolta alle loro vite.

Noi ci siamo a 360° per coloro che davvero vogliono rompere con la violenza, mettiamo a disposizione mezzi e risorse umane, non facciamo altro che insistere circa la nostra disponibilità anche a distanza di entrare in contatto con le forze dell'ordine del posto e i servizi sociali dei comuni di appartenenza, ti garantisco che non sarà una procedura d'iscrizione a fermare chi sente questa necessità ad essere aiutata.

Vi sono donne in questo forum che hanno iniziato il percorso tantissimi mesi fa con noi al loro fianco, di loro abbiamo dati anagrafici, relazioni, denunce e tutto ciò che può servire davvero per rompere con la violenza.

Questo forum non può e non deve essere soltanto un momento di sfogo, ma una vera opportunità di cambiamento!

Grazie del tuo intervento
Gae


[Modificato da FidelisAdmin 20/11/2007 10:15]