00 20/01/2007 21:10
Ciao Morena

mi fa molto piacere leggere le tue parole perchè vuol dire che sono almeno in grado di trasmettere un pò quello che sento. Sì, sono una persona sensibile e alcuni ritengono che io sia in grado davvero di dare tanto sebbene per me non sia mai abbastanza.
Da tempo leggo quello che le donne scrivono in questo forum e molte volte mi è venuta la voglia di mandare un messaggio a qualcuna di loro per offrire una spalla amica su cui piangere o semplicemente qualcuno che le avrebbe ascoltate.
Poi però ho sempre desistito perchè non so come ci si possa sentire a vedersi arrivare un messaggio da uno sconosciuto che ti offre il suo "sostegno".
Alla fine, oggi, ho deciso di iscrivermi per dare il mio piccolo contributo e sperare che il mio aiuto, acnhe se piccolo, possa servire davvero a qualcosa.
Visto che il messaggio è partito da te rispondo a te per prima ... se ti va di fare due chiacchiere o di sfogarti io sono qui ^^ disposta a scambiare e-mail o il contatto di MSN e chi sa che non possa nascere anche un'amicizia?

Questo messaggio è comunque rivolto a tutti ... io ci sono ... più della mia presenza non posso offrire, ma sono disposta ad ascoltarvi se volete contattatemi pure .. anche solo per fare due chiacchiere ^^

un bacione ^^