00 19/11/2006 14:00
Re: Porto la mia testimonianza

Scritto da: Cobite 19/11/2006 7.53
Gentilissime Donne, a partire da questo forum si possono trovare personale ed organizzazioni a sostegno delle donne che desiderano liberarsi dalla schiavitù e dal martirio di uomini crudeli e/o malati che umiliano e seviziano il loro corpo, la loro anima e la loro vita.
Registratevi al forum con un nome finto (nikname) e sfogatevi!
Troverete chi vi ascolterà e saprà indicarvi la strada giusta per trovare il coraggio e l'assistenza necessaria.

Molte cose non si possono mostrare in forum per la riservatezza delle donne, ma vi assicuro che molto è stato fatto e moltissimo ancora si farà.

A presto

[SM=g27987] Giancarlo cobite





Grazie Giancarlo per la tua preziosa testimonianza.
Nel forum molte storie, sopratutto il proseguo non può nei minimi dettagli essere esposto, come da te sottolineato, per una questione di privacy.
Questa giornata è in onore di tutte le donne, di coloro che con coraggio hanno saputo fermare il loro carnefice, ma anche per coloro che ancora attendono delle braccie aperte che le sostengano nel loro cammino di consapevolezza e di rifiuto della violenza.
Facciamo in modo che tuoni il cannone dei nostri cuori per gridare al mondo BASTA VIOLENZA...Abbiamo il dovere di difendere la dignità delle donne, giacché esse ci hanno insegnato tanto negli anni e perchè appartengono a pieno titolo a questa nostra umanità.

Saluti e grazie
Gae

[Modificato da FidelisAdmin 19/11/2006 14.01]