00 31/12/2006 17:48
Carissime Morena e Micol il dialogo che incontra le vostre due anime tocca il cuore.....siete due donne, a mio avviso, forti nonostante tutto quello che avete e che state passando.
Invito te cara Morena a continuare il cammino che insieme abbiamo iniziato facendoti forte della certezza che noi non smetteremo MAI di stare al tuo fianco, lottando insieme a te fino a quando il tuo domani sarà il nuovo giorno che da tanto tempo tu attendi di vivere.....
A te cara Micol voglio dire grazie per la tua costante e preziosa presenza nel nostro Forum. Leggendoti mi rendo conto, ogni giorno sempre di più, di come tu sia rinata cara amica.
Da parte nostra non mancherà mai il nostro sentito abbraccio per tutte voi donne che, in un doloroso silenzio,leggete il Forum ma che ancora non trovate quella forza che vi possa fare uscire fuori dal vostro guscio. Amiche ciascuna di voi può uscire dalla propria sofferenza, non dubitate, cercate dentro di voi quel coraggio che faccia arrivare a noi la vostra richiesta di aiuto. Essa troverà sempre due, quattro, sei, otto braccia aperte ad accogliervi nel nostro abbraccio fraterno.
Con affetto, Ines [SM=g27998]