00 09/11/2006 00:09
Carissima Amica

Grazie per aver scritto in forum aprendo il tuo cuore e lasciando scrutare i tuoi pensieri.
La tua forza nel rivendicare la tua dignita e quella dei tuoi figli è di grandissimo aiuto per tutte coloro che ancora vivono drammi silenziosi immersi nella disperazione.
Sono commosso per il coraggio e l'amore profondo che ti hanno spinto a spezzare quelle catene che rendevano la tua vita un inferno. Adesso è a te, oltre che all'amica Micol, che va il nostro sostegno e il rinnovato affetto per quello che fate, per quello che siete e che rappresentate.
Sembra poco, ma la storia che hai raccontanto riesce a scuotere le coscienze di ogni singolo individuo e ci riportano all'importanza che DEVE avere il rispetto e la dignità della persona.
Rinnova dentro di te questa forza, che spero non venga mai meno per affrontare gli eventi della vita. Non disperare mai giacchè la luce della speranza non cessi mai di illuminare il tuo percorso e quello dei tuoi bambini. Il tuo gesto vi ha strappati da una sofferenza ancor più grande e atroce, adesso anche se carichi di problematiche puoi benissimo gridare al mondo di essere libera dal terrore della violenza.
Infine ti ringrazio con tutto il cuore per la testimonianza che hai reso a tutti noi, piccoli coltivatori di speranza, fratellanza e amore, son felicissimo di accoglierti in questa famiglia virtuale.

[SM=g27998]

Grazie ancora
Gae

[Modificato da Geneshys 09/11/2006 0.11]