00 05/09/2011 22:54
Cara Vale,
intanto benvenuta in forum.
Ho letto il titolo della discussione e voglio intanto dirti una cosa, non è che tu credi che sia un violento, da quello che hai scritto lui è un violento per cui assolutamente non devi tornare con lui per quanti tentativi lui possa fare.
Come ti dice moonrose sarebbe un'ottima cosa che tu ti mettessi in contatto con un centro antiviolenza o con i carabinieri o meglio ancora con tutti e due... il centro per te stessa, per essere più forte e meno sola in questo momento che è sicuramente critico e con i carabinieri perchè quello che lui sta facendo con gli sms e con "gli incontri casuali"(che onestamente dubito che siano così casuali) è un reato.
Cara amica se vuoi sapere da dove cominciare, un ottimo punto di partenza è un centro antiviolenza, sicuramente non l'alcool o l'oblio dei sensi...queste cose non ti aiutano, ti ditruggono e tu invece dovresti ricostruire.
Lo capisco che è difficile non rispondere e anche che c'è una parte di te che vorrebbe rispondere e tornare con lui, ma non assecondarla perchè queste cose non migliorano... sarà sempre peggio e ti prego non cadere nella trappola del volerlo aiutare, perchè ti porterà solo altra violenza, altra sofferenza.Come hai detto anche tu, prima di tutto devi aiutare te stessa.
Ti abbraccio
Veronica

P.s. Noi sei sola, noi ti siamo vicine!
[Modificato da Stella.85 05/09/2011 22:56]


...e quando ti sarai consolato, sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre il mio amico. Avrai voglia di ridere con me e aprirai a volte la finestra, così per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando le stelle...