00 23/06/2011 13:05
Ciao Veronica!!!

Certo che mi ricordo di te... Le esperienze raccontate in forum restano ai posteri come esempi di vita, strade da percorrere e momenti di riflessione e consapevolezza.

Questo forum è nato con il progetto ADID, è stato, ed è un grandissimo strumento di sensibilizzazione e condivisione... questo è lo spirito di questo spazio virtuale.

Quando leggo di queste rinascite, non mi nascondo a dirlo, mi commuovo.. per me che ho camminato, anche per poco, al tuo fianco è una grande vittoria e soprattutto è una spinta a lavorare di più e sempre meglio per gli altri.

quando dici:


per tutte quelle donne che adesso stanno leggendo il forum protette dall'anonimato e che, come me due anni fa, non trovano il coraggio di scrivere le loro storie pensando di non meritarsi l'aiuto di nessuno o che nessuno crederà a ciò che dicono o che non sono nel posto giusto o che le loro sofferenze sono minori di altre che leggono qui in forum o hanno paura di affrontare il loro dolore o più probabilmente tutte queste cose insieme e chissà quante altre.... bè a queste donne io voglio dire che questo è il posto giusto



Non so se questo è il posto giusto... ma sicuramente è uno spazio fatto di gente che crede in quello che fa e sopratutto lo fa con amore e professionalità.

Siamo dietro ad un monitor, che è l'unica cosa che ci separa, e forse come primo approccio per guardarsi allo specchio e rendersi conto di quello che si sta vivendo, è molto utile...

Grazie di vero cuore per questa tua testimonianza... grazie.
Sono parole molto importanti per noi e per tutte quelle donne che leggono in silenzio...!!!

Non smettere mai di abbracciare e vivere quello che stai sperimentando...!!!

Veronica ho pubblicato il tuo post anche sul nostro Blog:

forumantiviolenza.blogspot.com/2011/06/un-messaggio-di-sperenza-dal-fo...

Un abbraccio!
Gae
[Modificato da FidelisAdmin 23/06/2011 15:16]