00 13/11/2009 14:28
Buongiorno,
avevo tentato di scrivere nel mio spazio, ma non ho mai ricevuto risposta provo a riscrivere qui..
Sono alla ricerca contiua e ossessiva di risposte a domande che non ho il coraggio di chiedere e che nessuno riesce a darmi.
Nel mio spazio avevo già scritto la mia storia (tutta) e questo oggi è diventata una croce pesantissima che mi porto addosso.
Ancora una volta il senso di vuoto che sento dentro è ...immenso e incolmabile nonostante siano passati gli anni; un vuoto a cui nn riesco in nessun modo a dare voce, un vuoto che si è via via trasformato in senso di solitudine, depressione e frustrazione.
Legato al passato?
MI sento come se mi avessero crocifisso o frustrato a sangue: incapacità di reaagire a questa forma di malessere e forte senso di vuoto interiore e crisi di pianto improvvisi..non ho altri esempi per spiegare o descrivere come mi sento, tutti i giorni, ogni giorno...ma perchè?
Il mio malessere di vivere è forse eccessivo rispetto alle esperienze vissute, eppure mi sento così, nonostante non abbia mai subito violenza nel vero senso della parola , mi sento come se fosse accaduto qualcosa di simile. Ho come la sensazione che non riuscirò mai a ripulirmi l'anima...se potessi ripeterei sempre questa frase.
Potete dirmi se tutto questo stato d'animo è normale o troppo eccessivo rispetto alle mie esperienze, forse sono io che ho qualcosa che non va?....
A presto..