00 06/02/2009 15:26
Ciao Milly benvenuta nel forum
Come dice Gae per l'appunto è la tua mamma che dovrebbe prendere consapevolezza.
Prima di andare in un centro antiviolenza anche io avevo le idee confuse e molte delle situazioni che vivevo e facevo vivere ai miei figli le giustificavo e le trovavo "normali",ora a distanza di 6 mesi finalmente la nebbia che offuscava IL MIO CERVELLO si è diradata, e solo grazie al loro supporto sto riuscendo a trovare la forza di continuare il mio percorso verso la conquista di una vita serena per me e i miei figli.
Ora sò che i miei figli soffrivano tanto specie la grande di 16 anni,e tra l'altro il mio compagno non è neanche il suo di padre.
Ieri le ho fatto leggere il tuo messaggio e lei stessa ha detto:" che dovresti parlare sinceramente con la tua mamma di quello che senti e di come soffri e di come vorresti il meglio per lei e che la tua mamma merita di più, e che bisogna che si faccia aiutare prorio come ho fatto io.
Sai lei per non parlarmene e stare in silenzio a soffrire alla fine era arrivata ad odiarmi....per cui non permettere a lui di rovinare il bellissimo rapporto che si instaura fin dalla nascita tra madre e figlio lui e quello che vuole perchè sà che voi figlie siete la sua forza per rompere le catene.
Tienici informati
un dolce bacio monica
[Modificato da biancaneve70 06/02/2009 15:27]