00 08/11/2008 14:47
Re:
vanu, 07/11/2008 19.11:

ciao Giuseppe, si è vero dovrei cominciare..devo dirti ke stamattina andava decisamente meglio, figurati ke ci sono stati momenti sia stamani ke nei giorni precedenti in cui ho creduto di credere in me!
poi invece, non so xkè, ma basta pochissimo x farmi tornare nello sconforto..spero passi prima di tornare stasera a casa..
ciao e a presto..



Cara Vanu... tu non credi in te, ma noi crediamo molto in te... Sai tutto un camminare nella vita, ciò che è vero oggi può essere smentito domani e ciò che impossibile oggi sarà possibile domani... Noi ne siamo testimoni che nella vita basta chi ti illumina la via per ricominciare a vivere.

In questo forum ci sono amiche che hanno scritto: non ci riuscirò, sarà impossibile, ho paura... Queste frasi con il tempo si sono trasformate in: ci sono riuscita, è stato possibile, ho un grande coraggio dentro.

Tu imparerai che dentro di te hai un cure che batte anche per gli altri e che è aiutando gli altri che guariamo le nostre ferite...

Io ho semprew avuto un profondo rispetto per il dolore di molte donne, siamo stati spesso duri ma avendo la convinzione di trovarci di fronte donne in grado di riprendersi in mano la propria vita... così come farai tu.

Un abbraccio
Gae