00 30/10/2008 11:43
Ciao cara Vanu, allora come stai?
Sai ieri ho raccontato a Gae il nostro incontro, anche lui è orgoglioso della forza che hai dimostrato:Vanu sei stata bravissima ad arrivare sino qui, ad aprire la porta dell'ufficio e dire "sono qui" mettendoti in gioco, con tutti i buoni propositi di cambiare la tua vita.
Io sono certa che, passo passo, ci riusciamo, sai bene che anche il più piccolo miglioramento è già un tassello importante che viene posizionato nella giusta collocazione all'interno di quello "specchio" oggi frantumato ma che dobbiamo rendere omogeneo, affinchè la tua immagine ci si possa riflettere in maniera nitida.
Sei una ragazza a cui non manca nulla per poter andare avanti e disegnarsi una vita diversa, credi in te così come ci stiamo credendo noi, vedrai che i risultati li raccoglierai molto presto.
Ti mando un grande abbraccio,
A presto...

P.S. Ti ricordo che, se vuoi, puoi richiedere il tuo S.V.P.( spazio virtuale privato) dove possiamo accedere solo noi, se vuoi iniziare un percorso lineare e costante non pubblicamente. Comprendo che, dopo la prima fase relativa al conoscersi, si ha bisogno di privacy per raccontarsi completamente;quindi anche tu, se lo desideri, puoi averlo.
[Modificato da Pedagogista 30/10/2008 11:55]