00 11/10/2008 16:24
Ciao piccola
anche io sto facendo un percorso terapeutico con mia figlia, ed è molto duro mettersi in discussione parlo da genitore, ci vuole una grande apertura mentale e bisogna avere l'umiltà di capire che si sbaglia e bisogna fare un passo indietro......soprattutto se ci va dimezzo la vita dell'essere che tu stessa hai generato e che ami ma non riesci a dimostrarglielo.
Dici che ami profondamente la tua mamma allora rifletti con me cosa avrebbe fatto lei vedendoti così.....
Non sei impazzita stai solo male se hai mal di denti vai dal dentista? Non è mica colpa tua se ti viene mal di denti Allora se il tuo male si chiama male di vivere, non è mica colpa tua, hai un'animo che ha subito un trauma ed'e crollato .... ci vogliono dottori e operatori che ti guariscano, il cuore e la mente sono organi come tutti gli altri se si ammalano bisogna curarli.
Scusami se mi permetto ma tuo padre ha dimostrato molta ignoranza e inoltre la zia di cui parli dov'è ora la puoi chiamare?
Che significa ti ha cancellato una figlia non la si cancella....lui sbaglia non tu, hai solo comunicato un malessere un bisogno di affetto e non è certo sbagliato chiedere amore.
Quando si è in terapia non si è messi sotto accusa, nessuno deve difendere nessuno bisogna solo imparare a comunicare in modo positivo.
Nascondendoti sei sicura di non ferire nessuno... e tu sei nessuno?
tu non sei nessuno sei una dolce bimba che ha conosciuto la sofferenza, allontana le negatività bruciano l'energia vai da chi è positivo vedrai ti farà un iniezione di positività vai dagli angeli del forum fa che il momento di cui parli diventi vita..... la vita che la tua mamma ti ha donato fa che lei sorrida ancora attraverso te.
un bacio monica
[Modificato da biancaneve70 11/10/2008 16:29]